- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 79,614
Intergalactic? Nel 2026? Auguri.e intergalactic? Cory non ci arriva dici?

Cory non ne ho idea, non c'è mezzo rumor quindi non so.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intergalactic? Nel 2026? Auguri.e intergalactic? Cory non ci arriva dici?
Sì di sicuro vorranno trattare coi guanti anche Nioh3 anche se non lo pubblicano, è sicuramente un partner importante.Si incastrasse tutto sarebbe un anno bello pesante, a parte quella merda di dollaro che vabbe’
Anche considerando la roba third esclusiva, tipo Nioh 3 è comunque un’uscita bella pesante.
E poi si tratta comunque dell’anno di GTA VI![]()
Però posso dire che avrei decisamente preferito un picchia cosi ma con i personaggi di PlayStation(e anche dai second/third), anziché subirci per l'ennesima volta quelli della Marvel?Fossero stato annunciati in un direct Nintendo la gente si spellava le mani a furia di applausi
Purtroppo con Sony a parole sono tutti contro gli AAA cinematografici, ma nella realtà è quello che vuole il 99% dell’utenza, altro che giochi più piccoli o generi diversi
Ma con quali personaggi lo fai il picchia Sony? Che la fuori la gente si ferma a Kratos e Nate a conoscenze? Non ha appeal ne il peso necessario per reggere un picchia del genere.Però posso dire che avrei decisamente preferito un picchia cosi ma con i personaggi di PlayStation(e anche dai second/third), anziché subirci per l'ennesima volta quelli della Marvel?
Chiaro che la scelta della Marvel è fatta appositamente per un pubblico più ampio, però a rispondere proprio allo Smash Bros di Nintendo avrei gradito un "PS All Stars" by ArcSys.
Occasione mancata.
Eh ma proprio l’esperimento PS All Stars ha dimostrato che non c’è interesse sufficiente, quel gioco è diventato un meme sui forum e totalmente dimenticato/ignorato dal grande pubblico.Però posso dire che avrei decisamente preferito un picchia cosi ma con i personaggi di PlayStation(e anche dai second/third), anziché subirci per l'ennesima volta quelli della Marvel?
Chiaro che la scelta della Marvel è fatta appositamente per un pubblico più ampio, però a rispondere proprio allo Smash Bros di Nintendo avrei gradito un "PS All Stars" by ArcSys.
Occasione mancata.
Vista la situazione attuale dei personaggi dei FP presi ancora in considerazione dalla Sony attuale sarebbe stato letteralmente una cat-fight dove l'unico pg non donna è KratosPerò posso dire che avrei decisamente preferito un picchia cosi ma con i personaggi di PlayStation(e anche dai second/third), anziché subirci per l'ennesima volta quelli della Marvel?
Geoff dta settimana, sop a settembre, sop di fine anno e geoff awards. Insomma entro fine anno avremo probabilmente altri 4 annunciDa Settembre 2024 a oggi Yotei, Intergalactic, Saros, Tokon come annunci.
Data di DS2 extra.
Vediamo domani se esce qualcos'altro.
Hanno spinto non poco, anche nei vecchi showcase era difficile vedere così tanta roba![]()
Son curioso di vedere se alla SGF ci saranno o balzano in toto.Da Settembre 2024 a oggi Yotei, Intergalactic, Saros, Tokon come annunci.
Data di DS2 extra.
Vediamo domani se esce qualcos'altro.
Hanno spinto non poco, anche nei vecchi showcase era difficile vedere così tanta roba![]()
Geoff dta settimana, sop a settembre, sop di fine anno e geoff awards. Insomma entro fine anno avremo probabilmente altri 4 annunci
vediamo, qualcosina lo portano sempre.Son curioso di vedere se alla SGF ci saranno o balzano in toto.
C'hanno le mani in pasta ovunqueComunque è da fare i complimenti a XDev, veramente la cosa migliore lato gestionale di sto schifo.
Sì io davo God piccoloAl momento di First confermato ufficialmente c'è solo Saros, no?
Poi sappiamo da Bloomberg che Dollaro è 2026, e sappiamo dal leak Insomniac che Wolvy dovrebbe essere 2026. Però al momento non li darei per confermati. In più c'è Godino, che però è da capire.
Per me God 2d o una remasteredAlla SGF o portano Godino o un trailer di Saros, non penso ci sia spazio per altri annunci.
DS2 e Yotei tenderei ad escluderli visto che hanno i rispettivi appuntamenti dedicati già fissati