Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se è davvero in sviluppo dal 2021, vedo più probabile un annuncio entro fine anno con uscita a fine 2026 per il secondo progetto ND :asd:

Mi pare strano vada al 2027 con IG

Si incastrasse tutto sarebbe un anno bello pesante, a parte quella merda di dollaro che vabbe’ :asd:

Anche considerando la roba third esclusiva, tipo Nioh 3 è comunque un’uscita bella pesante.

E poi si tratta comunque dell’anno di GTA VI :sard:
Sì di sicuro vorranno trattare coi guanti anche Nioh3 anche se non lo pubblicano, è sicuramente un partner importante.

E sì... C'è GTA che cambia tutto l'anno ovviamente.

Non vi vedo menzionare Nate :sadfrog: Se è in sviluppo da prima di IG facile che arrivi l’anno prossimo.

Fossero stato annunciati in un direct Nintendo la gente si spellava le mani a furia di applausi :asd:

Purtroppo con Sony a parole sono tutti contro gli AAA cinematografici, ma nella realtà è quello che vuole il 99% dell’utenza, altro che giochi più piccoli o generi diversi
Però posso dire che avrei decisamente preferito un picchia cosi ma con i personaggi di PlayStation(e anche dai second/third), anziché subirci per l'ennesima volta quelli della Marvel?
Chiaro che la scelta della Marvel è fatta appositamente per un pubblico più ampio, però a rispondere proprio allo Smash Bros di Nintendo avrei gradito un "PS All Stars" by ArcSys.
Occasione mancata.

Però posso dire che avrei decisamente preferito un picchia cosi ma con i personaggi di PlayStation(e anche dai second/third), anziché subirci per l'ennesima volta quelli della Marvel?
Chiaro che la scelta della Marvel è fatta appositamente per un pubblico più ampio, però a rispondere proprio allo Smash Bros di Nintendo avrei gradito un "PS All Stars" by ArcSys.
Occasione mancata.
Ma con quali personaggi lo fai il picchia Sony? Che la fuori la gente si ferma a Kratos e Nate a conoscenze? Non ha appeal ne il peso necessario per reggere un picchia del genere.

Occasione mancata.
Eh ma proprio l’esperimento PS All Stars ha dimostrato che non c’è interesse sufficiente, quel gioco è diventato un meme sui forum e totalmente dimenticato/ignorato dal grande pubblico.

I picchiaduro a tema Marvel sono un’istituzione da 30 anni tipo :asd:

Da Settembre 2024 a oggi Yotei, Intergalactic, Saros, Tokon come annunci.
Data di DS2 extra.
Vediamo domani se esce qualcos'altro.
Hanno spinto non poco, anche nei vecchi showcase era difficile vedere così tanta roba :sisi:

Vista la situazione attuale dei personaggi dei FP presi ancora in considerazione dalla Sony attuale sarebbe stato letteralmente una cat-fight dove l'unico pg non donna è Kratos :sard:

Data di DS2 extra.
Hanno spinto non poco, anche nei vecchi showcase era difficile vedere così tanta roba :sisi:
Geoff dta settimana, sop a settembre, sop di fine anno e geoff awards. Insomma entro fine anno avremo probabilmente altri 4 annunci

Data di DS2 extra.
Son curioso di vedere se alla SGF ci saranno o balzano in toto.

Geoff dta settimana, sop a settembre, sop di fine anno e geoff awards. Insomma entro fine anno avremo probabilmente altri 4 annunci

Ho fatto finta che ci fosse stato uno showcase l'anno scorso ed uno quest'anno come in molti chiedono :sisi:
Post automatically merged:

Son curioso di vedere se alla SGF ci saranno o balzano in toto.
vediamo, qualcosina lo portano sempre.
Kojima non so, deve finire il trailer e o lo finisce in volo o non fa in tempo per domani penso.
Quindi potrebbe esser per forza di cose un nuovo annuncio :asd:

Alla SGF o portano Godino o un trailer di Saros, non penso ci sia spazio per altri annunci.
DS2 e Yotei tenderei ad escluderli visto che hanno i rispettivi appuntamenti dedicati già fissati

Comunque è da fare i complimenti a XDev, veramente la cosa migliore lato gestionale di sto schifo.

Avrei decisamente preferito un qualcosa di cinese alla Tides of Annihilation al picchiaduro Marvel :asd:

Al momento di First confermato ufficialmente c'è solo Saros, no?

Poi sappiamo da Bloomberg che Dollaro è 2026, e sappiamo dal leak Insomniac che Wolvy dovrebbe essere 2026. Però al momento non li darei per confermati. In più c'è Godino, che però è da capire.
Sì io davo God piccolo
Saros
Token
+
Uno tra Wolverine/dollaro se esce/altra roba che non sappiamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro