- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Messaggi
- 54,261
- Reazioni
- 9,867
Offline
Dark Outlaw non è tra i live service
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, faccio parte di quei 3,6mln di utenti attiviGodo per Helldivers 2.
Sta revisione mi mette gioia, specie perché vedo il segmento live service risicato a 4 team dei quali sappiamo già ne resterà solo uno o dueIl momento che tutti stavamo aspettando![]()
Riguardo ps5 e PS6 giusto così, in un mondo dove i pcisti si gasano per due cagatibe extra pagando 4k, e dove su hw scrausi possono uscire meraviglie, il concetto di generazione e' unicamente legato a nome e qualche orpello tecnico di poco conto. PS5 sarà la serie s di PS6 e così via a ruota ....Hanno detto neanche troppo tra le righe che con il lancio di PS6 continueranno massicciamente a seguire una strategia cross-gen
Non che ci fossero dubbi in proposito
Nishino non ha smentito gli sforzi per entrare nel mercato hendheld
Hulst che alle domande sui live services risponde citando 45 volte Helldivers 2 e alla domanda su Concord risponde nuovamente citando Helldivers 2![]()
Ma anche la parola cross gen ormai andrebbe abolita e' un concetto vecchio, forbiden w o Ragnarok sono cross gen si e' visto qualche gioco only current così evoluto rispetto a questi due?Se con i costi attuali e i salti generazionali hw che non sono per forza di cose più gli stessi di una volta non imparate ad accettare i cross-gen è un problema vostro.
Abbiamo costruito un mondo sul temporal anti aliasing (che fa schifo) e l'unico modo per passare oltre è un cambio di queste apu. La next gen è più che mai necessaria, il problema sarà come venderla ai non appassionati. E la fase digital foundry e prove in sede di PS5 PRO è stata gestita uno schifo ancora maggiore del TAA. Le potenzialità c'erano sia chiaro, soltanto non era quello il modo e il momento. Ho il terrore che avvenga qualcosa di simile se le persone sono le stesseMa anche la parola cross gen ormai andrebbe abolita e' un concerto vecchio, forbiden w o Ragnarok sono cross gen si e' visto qualche gioco only current così evoluto rispetto a questi due?Rispondo io Zero e sono del 2022
Non abbiamo bisogno di un fico secco al momento e lo dimostra il mercato, quello che esce eccAbbiamo costruito un mondo sul temporal anti aliasing (che fa schifo) e l'unico modo per passare oltre è un cambio di queste apu. La next gen è più che mai necessaria, il problema sarà come venderla ai non appassionati. E la fase digital foundry e prove in sede di PS5 PRO è stata gestita uno schifo ancora maggiore del TAA. E le potenzialità c'erano sia chiaro, soltanto non era quello il modo e il momento
Non è proprio così, guarda le comparative di Splatoon 3 pre e post aggiornamento: la differenza salta all'occhio immediatamente. Così come passare da FSR a FSR4 o DLSS. È un altro tipo di pulizia. Serve obbligatoriamente no, ma è impossibile da implementare e l'immagine ne risente senza un hardware dedicato. La differenza la vedrai alla presentazione di PS6Non abbiamo bisogno di un fico secco al momento e lo dimostra il mercato, quello che esce ecc
Su PS5 ci gira roba visivamente incredibile che per girare su PC necessita di un hw che costa due o tre volte una console Sony (son dati) il problema sono solo i costi di produzione e di ottimizzazione che più andranno diminuendo più la console verrà sfruttata, ed e' per questo che PS5 avrà ancora lunga vita davanti visto l hw che monta e visto cosa son riusciti a tirare fuori su una PS4 che era una macchina d'epoca al confronto.
PS5 pro come PS4 pro e' roba per fare cassa che serve a niente e che non ha nessun impatto nella gen sono solo extra. Non vanno manco considerate son come le versioni pro degli iPhone