No, però dalle slide possiamo farci un’idea di quelli che verranno chiusiNon hanno parlato di crescita degli Studios vero? anche con acquisizioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, però dalle slide possiamo farci un’idea di quelli che verranno chiusiNon hanno parlato di crescita degli Studios vero? anche con acquisizioni?
ok grazieNo esatto, c'è soltanto il trafiletto per la parte dei due nuovi studi
voglio vedere come aumenteranno i profitti riducendo gli studi e non investendo internamente E con acquisizioni oltre a partnership e XdevNo, però dalle slide possiamo farci un’idea di quelli che verranno chiusi
Scusate l'OT ma spero che quel giorno sia lontano, LONTANISSIMO, per la precisione almeno dopo che sarò crepato.Arriverà il giorno in cui quella roba verrà inserita in game ed ogni gioco avrà qualunque lingua senza che nessuno sviluppatore spenda un centesimo. Godrò quel giorno![]()
Infatti per le prossime apu si parla di unità dedicate alla IA tramite NPU... Quindi come parti di gioco, npc forse... Adesso è moda, però... Non è lontana l'adozione, anzi...Scusate l'OT ma spero che quel giorno sia lontano, LONTANISSIMO, per la precisione almeno dopo che sarò crepato.
Thanks.
Non sono preparatissimo sul versante tecnico (so solo che finché le NPU non hanno compatibilità col kernel linux torneranno ben poco utili per le macchine su cui ho intenzione di lavorare in futuro), quindi mi limito a chiedere se di solito metti like in modo ironico o effettivo che a volte mi confondiInfatti per le prossime apu si parla di unità dedicate alla IA tramite NPU... Quindi come parti di gioco, npc forse... Adesso è moda, però... Non è lontana l'adozione, anzi...
Per approvazione, ma che ironico ahahah. È sacrosanto quello che hai scritto. Non disdegno a priori il cambiamento, anzi, però la direzione che si sta prendendo è decisamente il correre verso un burrone, lato creatività e senso artistico. Speriamo beneNon sono preparatissimo sul versante tecnico (so solo che finché le NPU non hanno compatibilità col kernel linux torneranno ben poco utili per le macchine su cui ho intenzione di lavorare in futuro), quindi mi limito a chiedere se di solito metti like in modo ironico o effettivo che a volte mi confondi![]()
ok grazie
Post automatically merged:
voglio vedere come aumenteranno i profitti riducendo gli studi e non investendo internamente E con acquisizioni oltre a partnership e Xdev
Il mio punto di vista parte dal "o quello, o niente", e preferisco quelloScusate l'OT ma spero che quel giorno sia lontano, LONTANISSIMO, per la precisione almeno dopo che sarò crepato.
Thanks.
sono fregati , con gli stessi giochi e con un prezzo inferiore la gente prenderà ps5 invece della 6Pensa che ad oggi, 2025, c'è chi ancora ha solo PS4 perchè più di 400 euro per una console non la spende. PS5 avrà un bost di vendita come abbassano il prezzo che non hai idea
Post automatically merged:
warioss GRAZIEArriverà il giorno in cui quella roba verrà inserita in game ed ogni gioco avrà qualunque lingua senza che nessuno sviluppatore spenda un centesimo. Godrò quel giorno
![]()
Cazzo bel mondo di merdaIl mio punto di vista parte dal "o quello, o niente", e preferisco quello
Diciamo che sogno un mondo dove le localizzazioni migliori saranno sì, sempre quelle che pagheranno ai traduttori, ma chiunque potrà selezionare la sua lingua d'appartenenza automaticamente senza sforzi, verrà specificato ovviamente la sua presenza automatica ed ognuno si regola di conseguenza. La principale da cui "copiare" sarà l'inglese ovviamente, che NON sarà fatto dalla IA. Dal mio punto di vista è la cosa migliore, chi sa l'inglese va di quella, chi no si adatta.
E' una via di mezzo accettabile secondo me. La paura che siano brutte e non adattate sparirà, l'IA si evolve velocemente, anche quello saprà farlo degnamente.
Se si investirà su traduzione automatiche integrate all'interno del sistema software stesso delle console sarebbe tanta roba. Già ora provando con le app classiche che con la camera inquadrano la tv le traduzioni sono istantanee e fatte degnamente, ma il cell ha uno schermo piccolo, ed è impossibile usarlo con le mani impegnate a giocareMi immagino quella cosa direttamente sulla televisione, che sostituisce ogni testo nella lingua selezionata. Opzione attivabile e disattivabile, nessun obbligo.
Era per chiarire che intendevo. Chiudo l'OT, promesso![]()
Eh ma amico mio, se prende campo quella merda di AI - e sta prendendo campo - le “localizzazioni migliori” saranno anche sue.Diciamo che sogno un mondo dove le localizzazioni migliori saranno sì, sempre quelle che pagheranno ai traduttori
Tra 5 anni è più probabile che tu sarai una IAComunque dai spezzo una lancia a favore di Siriodorione vedendo come sta crescendo il mercato delle ia e come migliorano andando avanti magari tra 5 anni potrebbero avere delle buone skill.
Almeno guarderebbe serie tv decenti.Tra 5 anni è più probabile che tu sarai una IA
Le serie tv che guardo sono bellissime io non faccio il sommelierAlmeno guarderebbe serie tv decenti.
fra 5 anni ti iniettano le nanomacchine che ti fanno imparare le lingue.