Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La pro nel 2027 costerà 500 anche meno.Il "problema" è che la PS5 Pro se la PS6 la metti a 600 devi abbassarla almeno a 499 no? E la PS5 a 399, almeno. Ecco...non so.
Devono decidere di non guadagnarci più sull'hardware PS5, o andare di PS6 a 800 o più e non vendere la solita vagonata di console nei primi 2/3 anni e avere mille problemi (gravi, molto).
Poi se per loro la massa comprerà a quella cifra e succederà alzo le mani. Ma ho qualche dubbio.
Ci sarebbe una terza via...che forse è la più logica: siccome non ci saranno esclusive PS6 e le migliorie saranno puramente grafiche, non gli frega una mazza di chi compra quale console ma che più persone abbiano una Playstation per comprare i giochi che gli danno soldi. Quindi PS6 a cifra folle non gli frega.
Ah si?La pro nel 2027 costerà 500 anche meno.
Me lo segnoLa pro nel 2027 costerà 500 anche meno.
Signori le Playstation al lancio non costeranno mai eccessivamente.Fra un po' alzano il prezzo di PS5. Ho qualche dubbio che tra 2 anni deprezzino PRO di 300€ (300). Al massimo la toglieranno dal mercato in toto (come fatto con 4PRO), ma la percezione sarà comunque di un hardware da 800€ (completo a 900 col lettore). PS6 si trova in una posizione abbastanza complessa a livello di pricing a meno che non decidano di venderla in ENORME perdita, o a meno che non sia un salto generazionale infinitesimale.
Sono d'accordo con il concetto espresso, il price point è e rimane il fattore più importante per la vendibilità insieme alla brand awareness (marketing). Il problema è che siamo a metà 2025 (5 anni circa di Gen) e il prezzo di PS5 è ancora full (anzi rialzato a 550), mentre l'ultima versione uscita (la PRO) costa 800+Lettore.Signori le Playstation al lancio non costeranno mai eccessivamente.
È il segreto di pulcinella dai.
La base installata è fondamentale lo sa Sony, lo so io, lo sa pure la nonna
Ci vediamo quando costerà invece 800 euro.Signori le Playstation al lancio non costeranno mai eccessivamente.
È il segreto di pulcinella dai.
La base installata è fondamentale lo sa Sony, lo so io, lo sa pure la nonna
Ah , sono tanti per una console anche 600 euro eh
FlashbackAh , sono tanti per una console anche 600 euro eh
Tecnicamente al momento almeno noi in Italia non dovremmo essere messi peggio come potere di acquisto del 2006?Flashback
![]()
Quel numero ha quasi ammazzato PS3.
Certo erano 19 anni fa (costi, moneta, inflazione, yada yada yada), ma fa comunque un certo effetto.
Non è un calcolo lineare. C'è il potere di acquisto, il valore della moneta, i costi di produzione e stoccaggio a monte, e ovviamente l'adattamento dell'inflazione (19 anni). Sicuramente c'è chi è più competente di me a far i dovuti calcoli, quindi mi astengo.Tecnicamente al momento almeno noi in Italia non dovremmo essere messi peggio come potere di acquisto del 2006?
È anche vero che ormai i pagamenti a rate nel mondo sono diffusissimi quindi chissà che il prezzo spaventi meno
Molto peggio, abbiamo un potere di acquisto tipo del 40% in menoTecnicamente al momento almeno noi in Italia non dovremmo essere messi peggio come potere di acquisto del 2006?
È anche vero che ormai i pagamenti a rate nel mondo sono diffusissimi quindi chissà che il prezzo spaventi meno
E infatti è tantissimo anche quello...Già series x costa 600 euro.
È anche cresciuta la brand awareness di Sony e soprattutto è cambiato, secondo me, il profilo del consumatore con potere di acquisto.Flashback
![]()
Quel numero ha quasi ammazzato PS3.
Certo erano 19 anni fa (costi, moneta, inflazione, yada yada yada), ma fa comunque un certo effetto.