Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
?!?! Ma non mi sembra proprio. Im genere negli ultimi anni è rinato è vende benissimo. Non a caso è pieno di indie e titoli minori di alti livello che vendono e stanno nascendo tante nuove ip.
Post automatically merged:

Beh Horizon mi sa che ha venduto bene su ps5
Mi fa cagare Horizon :paura: :azz:
[/QUOTE]
Ah beh se parli di simulativi, giustamente in casa PS GT è un' istituzione difficilmente anche solo da sovrapporre ad altro

?
Ti ho fatto l'elenco dei giochi per dimostrarti che su PS5 esce la stessa tipologia di giochi che è uscita su PS4.
E ripeto, sei tu che hai detto che non ti piace la roba Sony al di furi di ND.
E quindi ti ripeto, perchè hai comprato una console dove non esce roba di tuo gradimento?
Tu ti puoi lamentare quando vuoi, ci mancherebbe , è che la tua lamentela non ha senso, è come se io mi compro Switch 2 e cerco il blockbesterone cinematografico Sony e poi mi incazzo perchè non me lo fanno.
Ma hai parlato di titoli che non hanno neanche un teaser! Figuriamoci una data..quando tra 2 anni c'è direttamente la next gen

?!?! Ma non mi sembra proprio. Im genere negli ultimi anni è rinato è vende benissimo. Non a caso è pieno di indie e titoli minori di alti livello che vendono e stanno nascendo tante nuove ip.
Post automatically merged:

Beh Horizon mi sa che ha venduto bene su ps5
MA io parlo di tripla a , esistono solo gt e forza Horizon .

MA io parlo di tripla a , esistono solo gt e forza Horizon .
Ma infatti mi piacerebbe che sony investisse budget simil returnal/saros ma nel genere racing arcade. Trovo allucinante che sia cosi bistrattato da sony nel 2025. Se ne sono usciti con quella robaccia destruction coso al lancio. Ma come cazz ragionano :bruniii:

cioè switch se non ti piacciono i platform e mario ti rimane ben poco
Season 6 What GIF by The Office

Più che la lineup secondo me è cambiata la percezione.
Una volta Sony annunciava giochi in pompa magna e sia l’annuncio che l’uscita stessa erano trattati come un evento. Ora con la nuova comunicazione si è persa un po’ quell’aria di “gioco evento” secondo me :asd:
L’ultimo che è stato annunciato simil era PS4 è stato Integalactic che però si è preso più cacca che altro

Più che la lineup secondo me è cambiata la percezione.
Una volta Sony annunciava giochi in pompa magna e sia l’annuncio che l’uscita stessa erano trattati come un evento. Ora con la nuova comunicazione si è persa un po’ quell’aria di “gioco evento” secondo me :asd:
L’ultimo che è stato annunciato simil era PS4 è stato Integalactic che però si è preso più cacca che altro
Esce domani un gioco evento ;)

Non sappiamo le date ne nulla di nessun titolo che non sia wolwerine l'anno prossimo..quel tuo messaggio e' comparabile a un venditore di fumo
Again, tu hai detto che non ti piacciono i giochi Sony, compresi quelli di supereroi, quindi compreso Wolverine, quindi anche se fosse già uscito non ti cambierebbe nulla perchè comunque ti fa schifo.
Ti richiedo di nuovo visto che continui a non rispondermi, hai comprato PS5 solo per il nuovo gioco ND?

Again, tu hai detto che non ti piacciono i giochi Sony, compresi quelli di supereroi, quindi compreso Wolverine, quindi anche se fosse già uscito non ti cambierebbe nulla perchè comunque ti fa schifo.
Ti richiedo di nuovo visto che continui a non rispondermi, hai comprato PS5 solo per il nuovo gioco ND?
Per nuove ip magari?..tu nel settembre 2020 quando ho ordinato la play 5 su Amazon sapevi la programmazione uscite dei successivi 7 anni degli studi Sony ? Perché se si a questo punto leggimi il futuro....non ti rendi conto di una cosa così ovvia..ovvero che stai parlando col senno del poi

ma poi pensandoci senza malizia , la concorrenza offre tutta questa varietà? cioè switch se non ti piacciono i platform e mario ti rimane ben poco . Microsoft sta offrendo piu varietà però anche al costo della qualità .

che poi piu varietà se vogliamo ragionare in modo qualunquista come fanno alcuni potremmo dire che son tutti giochi in prima persona con qualche elemento rpg blando

starfield,indiana,avowed,clockwork,perfectdark,outherworld

ma sarebbe appunto un ragionamento qualunquista lo stesso che mette gli ow sony soyto un unico genere di giochi come se yotei, death s e spiderman 2 avessero qualcosa in comune o da spartire

Ed in ogni caso, dopo l’ennesimo 90 di meta della generazione, ci sarebbe comunque da aprire un discorso sulla qualità media delle produzioni single player PS Studios anche in questa gen, perché ok che lato cadenza delle uscite la gestione è stata pessima…però faccio fatica a trovare altri publisher in grado di garantire un rullino di marcia del genere dal 2020 ad oggi.

Le critiche se le meritano tutte per come hanno gestito e soprattutto fallito nel capitalizzare il grande lavoro della dirigenza PS4, però poi vai a guardare i giochi ed ogni anno ti becchi comunque almeno un 90 di meta/GOTY contender e capisci che tanto male forse non si sta.
Ma magari ne riparliamo a fine anno dopo Yotei, giusto per avere un quadro più completo :asd:
inarivabili dalla concorrenza è un fottuto dato di fatto

Per nuove ip magari?..tu nel settembre 2020 quando ho ordinato la play 5 su Amazon sapevi la programmazione uscite dei successivi 7 anni degli studi Sony ? Perché se si a questo punto leggimi il futuro....non ti rendi conto di una cosa così ovvia..ovvero che stai parlando col senno del poi

Si?
Sapevo che Santa Monica avrebbe fatto Ragnarok, sapevo che Sucker Punch avrebbe fatto GoY, sapevo che Insomniac avrebbe fatto SM2, sapevo che Guerrilla avrebbe fatto HFW, sapevo che Kojima avrebbe fatto DS2.
E' tutta roba che si sapeva ed è tutta roba che a te non piace.

ma meglio cosi e che poi i giochi escono che portare avanti per sette anni giochi inesistenti come fa la competitor 😂

Pubblicità
Pubblicità
Indietro