Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Post automatically merged:

Post automatically merged:

In tutto questo il Convallaria annunciato 3 anni fa é andato completamente disperso:

"PS4-PS5":asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Wow che originalità:asd:
Il Souls con le pistole
Il souls un po’ più cinese
Il souls un po’ meno cinese
Bisogna considerare che fino a qualche anno fa non erano in grado di fare nemmeno questo, e con la velocità con cui si stanno ripetutamente migliorando, non oso pensare a dove saranno arrivati tra 5 anni e oltre.

Secondo me si tende a sottovalutare un po troppo il ruolo che quel mercato giocherà in futuro a livello di produzioni. Se c'é una cosa buona che Sony ha fatto è sicuramente quello di averlo capito con un buon anticipo, piuttosto che presentarsi a festa finita come invece accaduto con la questione GaaS.

Bisogna considerare che fino a qualche anno fa non erano in grado di fare nemmeno questo, e con la velocità con cui si stanno ripetutamente migliorando, non oso pensare a dove saranno arrivati tra 5 anni e oltre.

Secondo me si tende a sottovalutare un po troppo il ruolo che quel mercato giocherà in futuro a livello di produzioni. Se c'é una cosa buona che Sony ha fatto è sicuramente quello di averlo capito con un buon anticipo, piuttosto che presentarsi a festa finita come invece accaduto con la questione GaaS.
No ma non si mette in dubbio, per quanto mi riguarda, il futuro del mercato. Però cavolo, spero che sia l'inizio così per andare "sul sicuro", poi però che vengano altri generi o almeno altri action di struttura e senso diversi :asd:

gLMaHBw.jpeg

Hanno switchato la partnership di CoD con BF?

Una nuova settimana.

Probabilmente noiosa, come sarà anche la prossima. Poi c'è la Gamescom per fortuna.

Comunque Giovedì 7 alle 9:00 (nostre) Earning Call del Q1. Probabilmente qualche dato, qualche revisione, vedremo se il forecast rimane per 15M di macchine in questo fiscale, e secondo me capiremo se è alle porte un (a mio parere inevitabile) price up dell'hardware per gli USA.

Nate (molto cautamente) dice di non aver sentito cancellazioni per Venom (implicando che il progetto sia esistito ed esista ancora).

Momento "cappello di stagnola":
  • Non hanno presentato PG di Tokon all'EVO.
  • Venom e Wolverine sono sicuri al 200% (sono personaggi ridicolmente forti a livello mediatico).
  • Presenti o uno o l'altro e in combo ci metti o il reveal del gioco di Venom o il re-reveal del gioco di Wolverine.
/Fine

Nate (molto cautamente) dice di non aver sentito cancellazioni per Venom (implicando che il progetto sia esistito ed esista ancora).

Momento "cappello di stagnola":
  • Non hanno presentato PG di Tokon all'EVO.
  • Venom e Wolverine sono sicuri al 200% (sono personaggi ridicolmente forti a livello mediatico).
  • Presenti o uno o l'altro e in combo ci metti o il reveal del gioco di Venom o il re-reveal del gioco di Wolverine.
/Fine

Bonus

GxdcGg8W8AAChXt

Bonus

GxdcGg8W8AAChXt
Dici che
il pezzettino di Venom multiversale finisce sullo Scorpione?
Se così fosse avrebbero un Film di Spidey con dentro un Venom che sinergizzerebbe benissimo.

Da capire se solo il PG di Tokon o se il gioco vero e proprio. In caso il gioco arrivi nel 2026, Wolvy slitta al 2027 rendendolo di fatto uno dei loro anni più forti in assoluto commercialmente.

Io credo che a fine 2025 sapremo se Wolvy è 2026 o meno.

Altro ragionamento col cappello di stagnola in testa:
  • Sony fa sempre uno SoP pre TGS.
  • Il TGS 2025 va dal 25 al 28 Settembre, quindi 23 o 24 sono le date plausibili dello Show.

E SE invece quest'anno lo facessero prima?

• Il 2 Ottobre c'è Yotei, e certamente faranno trailer sfusi (spero), ma un ultimo trailer grosso nello SoP io lo farei con un po' di anticipo.
  • Niente PG inediti all'EVO per Tokon? E se fosse perché lo SoP arriva tra poco più di un mese? Magari sinergizzando pure con la Beta appena finita (7 Settembre si conclude)?

Basta, ho concluso.

Non che cambi molto 1-2 settimane in più o in meno. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro