Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potenzialmente 7/8 titoli Sony? AmmazzaIn compenso l'anno prossimo potremmo avere 4 Live Service in un solo anno (MLB 26, Marathon, Lollaro e Tokon).Escludendo il supporto per Destiny 2 che non so in che stato verserà per allora.
E onestamente non è nemmeno impossibile che salti fuori Horizon Online (l'ultimo AAA di Guerrilla è di Inizio 2022).
Venom nei piani era nel target di MM.Potenzialmente 7/8 titoli Sony? Ammazza
Post automatically merged:
Venom piccino fatico a vederlo
E ne vai fiero?Menomale che Forbidden West era sul plus, con il cazz che l'avrei comprato altrimenti
Ma poi lasciamoli un po' tranquilli cioè questi han carryato PS5 nella fase di lancio anche se riposano un attimo nessuno si offende
ma ovviamente non è di Insomniac che mi lamentoIl fatto che ci stiano mettendo più del solito è dovuto al leak e l'uno all'anno solo a un progetto come MM. Va bene insultarli, ma non per le cose di cui non sono colpevoli.
E'tutto il mondo di gioco che è costruito per essere composto da deficienti sans Aloy, che risalta in maniera eccessiva come una Mary Sue in questo mondo.
Certo è un problema un po'di tutti i giochi avere un MC che sovrasta totalmente il cast (i Persona - che amo - dimostrano come un "muto" sia un leader carismaticotm)
Il problema non è Aloy come donna, il problema è Aloy come personaggio...facendo altro esempio in Far Cry 3 da Bro diventi una fusione tra uno Space Marine ed un Ninja: anche lì, cazzata comicamente colossale.
Eh... Venom mi sembra un bel gigante alla pari di Miles che ti può vendere oltre 10 milioni di copieVenom nei piani era nel target di MM.
Quando si tratta di risparmiare su giochi che potenzialmente non mi faranno impazzire.....yes, of courseE ne vai fiero?![]()
ma l’hai giocato almeno?Quando si tratta di risparmiare su giochi che potenzialmente non mi faranno impazzire.....yes, of course
lascia perderema ovviamente non è di Insomniac che mi lamento
Post automatically merged:
boh questa è una critica che vedo spesso fare verso horizon ma a me pare che spesso ci si dimentichi che la maggior parte dei personaggi siano culturalmente arretrati di qualche millennio mentre aloy ha accesso ad una tecnologia futuristica sin da quando ha 7 anni
non a caso l'unico altro personaggio che ha accesso a quel tipo di tecnologia le fa una rumba ad ogni occasione utile
Chiaro riferimento a The Order. Sequel in mano loroChiaramente un hint al prossimo loro gioco che verrà rivelato tra poco
Cit: Utente medio X
Ero lì lì per farlo maZazà salvaci tu, vai te.
E niente, non rispetto i requisiti.What Makes Someone Thrive in This Role
- Brings positivity
Make sop great againEro lì lì per farlo ma
E niente, non rispetto i requisiti.
Con il tipo di Splitgate2 è finita bene.Make sop great again