Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La produzione continua ( non ho visto le previsioni), ma se a natale hai piazzato solo 200k console nel trimestre di natale e solo 900k in 9 mesi vuol dire che la produzione è bassissima ( lo scorso anno 4,8 mil nello stesso periodo), errore madornale con i problemi che hanno, non pochi sceglieranno series vista la mancanza di ps dagli scaffali ( per di più ps4 costa quanto s)
Si è cambiato che non era vero ed era una cavolata sparata da Bloomberg se non erro.
Thanks to everyone, non seguendo in modo costante la scena news mi ero persa questa parte :sisi:

Si è cambiato che non era vero ed era una cavolata sparata da Bloomberg se non erro.
No spe
La cavolata ( o presunta tale) è che Bloomberg disse che la produzione sarebbe aumentata di 1 mil, non che continuavano a produrla, sony ha smentito, ma se vero o no, lo vedremo solo nei prossimi trimestri

Le tempistiche di Zenimax e Acti-Bliz quali erano?
Mi pare che pure li si parla di mesi, ma è ovvio.
Quel che mi stupisce è che qualcuno crede che MS sia in pausa in attesa del responso sulla sua acquisizione, mentre come sony, t2, ecc è ovvio son in corso varie trattative già da mesi verso altri soggetti

Mi pare che pure li si parla di mesi, ma è ovvio.
Quel che mi stupisce è che qualcuno crede che MS sia in pausa in attesa del responso sulla sua acquisizione, mentre come sony, t2, ecc è ovvio son in corso varie trattative già da mesi verso altri soggetti
La trattativa c'è sicuramente con gli altri. Forse viene anche detto "se l'acquisizione con Acti-Bliz salta, penseremo alla vostra acquisizione" (riferito ad un altro studio).

:shrek:

La trattativa c'è sicuramente con gli altri. Forse viene anche detto "se l'acquisizione con Acti-Bliz salta, penseremo alla vostra acquisizione" (riferito ad un altro studio).
Naaa quello impossibile, e davvero credete che non daranno il consenso?
?
Cioè qui si dimentica della sentenza contro MS che doveva essere divisa in 4, e che si è trasformata in facciamo finta di nulla se donate un po di miliardi alle scuole ?
Dai su, c'è lo 0% di possibilità che venga negata

Va bene, questo non significa che il problema sia inesistente :asd: Wikipedia non è il male assoluto, ora non esageriamo dal lato opposto :asd:
ma è sicuramente reale, il che esula dall'attendibilità di Wikipedia come fonte
Post automatically merged:

E io pensavo che Jimbo li aveva acquistati tra un americano e l'altro mentre era su twitter e leggeva di Actiblizzard
c'è gente che lo pensava :ohyess:

Naaa quello impossibile, e davvero credete che non daranno il consenso?
?
Cioè qui si dimentica della sentenza contro MS che doveva essere divisa in 4, e che si è trasformata in facciamo finta di nulla se donate un po di miliardi alle scuole ?
Dai su, c'è lo 0% di possibilità che venga negata
Anche secondo me ormai è fatta. Vedremo :nev:

ma è sicuramente reale, il che esula dall'attendibilità di Wikipedia come fonte
Si ma ragazzi, era un modo per far vedere che non si stava parlando del nulla. Non mi sembrava necessario doverlo spiegare.

La prossima volta riporto direttamente l'approfondimento del Financial Times, ho capito :asd:

Comunque mi sa che stavolta ps5pro salta del tutto xD.
Semplicemente non esce fra 2 anni, magari 2025 o 2026, calcolando che sta gen durerà non poco c'è tutto il tempo. Bisogna dire che bisogna vedere se c'è un piano in merito o ci sarà, magari l'hanno pensata di farla uscire o ancora non hanno manco decisa se farla in futuro. :asd:

Semplicemente non esce fra 2 anni, magari 2025 o 2026, calcolando che sta gen durerà non poco c'è tutto il tempo. Bisogna dire che bisogna vedere se c'è un piano in merito o ci sarà, magari l'hanno pensata di farla uscire o ancora non hanno manco decisa se farla in futuro. :asd:
Con la carenza di scorte, mi sa proprio che verrà lanciata davvero nel 2025/26.. :dsax:

PS5 Pro sono gli amici che abbiamo fatto lungo i cammino, e wafer (di silicio) che ci siamo mangiati.

Dinga è un altro leccaculo di Sony, nonostante il suo attuale datore di lavoro :sard:
Pure in occasione delle varie premiazioni di Deathloop si è spesso lasciato andare ad elogi sperticati e ringraziamenti a Sony, sarà rimasto soddisfatto della collaborazione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro