Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero che da qui a qualche anno Jimbo se ne vada in qualche altra compagnia visto lo schifo che si prospetta.
Sinceramente, penso che tu debba passare a Nintendo, credo di avertelo anche già detto.
Le cose stanno così, o le accetti o molli.
Ci hanno già provato (sono di Leyou). Tencent li ha fermati (comprando Leyou).Per proseguire con questa filosofia comunque acquisire anche i Digital Extremes in modo da avere sotto il loro ombrello anche Warframe![]()
Per la serieEh ma immaginati (la butto lì) un Gaas da 100M di ND o Insomniac che floppa (mentre stanno anche in parallelo sviluppando il classico AAA single player). Da un lato chi odia i GaaS (alza la mano) godrebbe, ma dall'altro potrebbe avere un impatto tremendo sullo studio.
Per dire CD (a cui non voglio poi tutto sto bene) dopo Avengers è evidente che non se la stia passando benissimo.
Mi mancava questo pezzo, come non detto alloraCi hanno già provato (sono di Leyou). Tencent li ha fermati (comprando Leyou).
Che senso avrebbe passare ad un marchio che non ha IP di mio gusto?![]()
Praticamente uscirà più roba online di quella single ?more than10 live service ?![]()
Non è che mi rode il fegato, solo scoccia vedere questa nuova direzione dopo una gen che per me è stata perfetta in tutto e per tutto.Vabbè ci stanno molti altri hobby, non è che ti puoi rovinare il fagato per i videogames.
Ryan o non Ryan sarebbe comunque andata così, prima lo accetti e meglio stai.
Ci sono almeno 28 giochi in sviluppo. Se 10 (11, 12, o 13) sono Online, non ci sarà più roba online che single.Praticamente uscirà più roba online di quella single ?
Ad ogni modo mi sono preso pure una SeX proprio perché ho capito in che direzione sta andando Sony e voglio continuare a godermi gli RPG occidentali (il mio genere preferito) sviluppati dai nuovi team acquisiti.
E' tanto logica la cosa che non capisco come si faccia a non capirlaChiamatemi fanboy, ma a me la nuova gestione PlayStation piace. Stanno acquisendo studi, si stanno aprendo a mercati e generi diversi perchè oggi o fai così, o sei Nintendo o muori e stanno continuando a offrirci e promettere le migliori esperienze single player sul mercato.
Era per modo di dire per una casa che si vantava della sua produzione single ( che poi anche fossero 30 giochi ( con il gruppo attuale) non è mica detto escano tutti entro quella data.Ci sono almeno 28 giochi in sviluppo. Se 10 (11, 12, o 13) sono Online, non ci sarà più roba online che single.
E non solo a luiOgni volta che queste cose sono ripetute rapidamente in sequenza a Kutaragi viene una microischemia.
Spetta, mi sono spiegato male.Ma gli rpg Sony non li ha mai avuti
Potremmo dire che il Kutaragi che c'è dentro di noi muore un pochino.E non solo a lui![]()
Non è che non si capisce, è che può piacere o no.E' tanto logica la cosa che non capisco come si faccia a non capirla