Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Più che altro speriamo che sia stato un buon investimento futuro.
E che il prossimo gioco possa essere anche meglio di Destiny.

Bungie nel bene o nel male ogni gioco fps che fa detta nuovi standard per il genere di appartenenza.
Non ci sono ca…nessuno gli sta dietro. Con tutto che destiny aveva i suoi difetti anche grossi al lancio ha creato un cordone di cloni incredibile, per nn parlare delle innovazioni che inserirono in halo per tutto il genere. Sony ha speso quella cifra per svariati motivi uno di questi diventare il meglio nel campo fps gaas online e affini.

What is your best memory during these 25 years of Gran Turismo?

Kazunori Yamauchi: When it was released 25 years ago on PlayStation, Gran Turismo was an experimental title, and I didn't expect it to become so popular to be honest. Since then, we've had the support of millions of players around the world, and Polyphony Digital has grown from a small team of 15 people back then, to around 300 today, but it's still the same and a large family, who take pleasure in developing a title developed with passion. This is probably what I am most proud of today.

.

ho visto qualche spezzone e ho chiuso per non farmi venire strane tentazioni visto che sono una pippa con i simulativi, che bel lavoro che stanno facendo

ho visto qualche spezzone e ho chiuso per non farmi venire strane tentazioni visto che sono una pippa con i simulativi, che bel lavoro che stanno facendo
Ma cedi, che non è poi così tanto simulativo. Considera che io online con GT Sport ho vinto 51 gare usando il pad e il cambio automatico (lo so è un sacrilegio). Figurati poi se lo giochi solo in single player se non riesci a vincerle le gare, al limite l'unico dannato problema son le maledette patenti.

Chi vuol capire capisca

Vabbe ma che cercheranno di tirare più avanti possibile con Switch visto il successo era scontato.
Il problema per loro infatti è decidere quando è come cambiare gen, perché debbono ripetere il successo basando quasi tutto il suo mercato su un unico mercato
Post automatically merged:

Un atto di fiducia incredibile, pagare 1/3 del valore per mantenere intatta la struttura attuale (con la quasi totale indipendenza) vuol dire che Sony crede ciecamente in Bungie
A me pare follia.
Intendiamoci, non è la prima volta che succede, ma mai con queste cifre, praticamente parliamo di una media di 1 mil ad impiegato, cifra folle, specie se consideriamo che 2/3 di questa cifra sarà data nei prossimi 2 anni, insomma difficilmente vedranno fughe in sto periodo, ma appunto parliamo di un breve periodo con una spesa enorme però.
Potrebbe creare un grave precedente per Sony e le prossime acquisizioni
Post automatically merged:

Ma cedi, che non è poi così tanto simulativo. Considera che io online con GT Sport ho vinto 51 gare usando il pad e il cambio automatico (lo so è un sacrilegio). Figurati poi se lo giochi solo in single player se non riesci a vincerle le gare, al limite l'unico dannato problema son le maledette patenti.
Vabbe ma quello non c'entra con il fattore simulati o ma con chi ti scontri, semplicemente se hai un avversario con il volante, o è una schiappa o non hai speranze

Non che servano conferme:

Sony has already said that there are more acquisitions to follow, and Harding-Rolls believes that the purchase of Bungie will be the size of the investments we can expect from the platform holder going forward.

Come vi dicevo ieri:

Quanti ne servono per Capcom? :shrek:

Seriamente, anche qui dentro si è parlato spesso di Square-Enix ma forse Capcom è la compagnia che dovrebbe far piu gola a Sony. Considerando poi che hanno acquisito l’Evo avrebbero Street Fighter sotto SIE, senza considerare poi IP come Resident Evil o Devil May Cry (legate da sempre a PS) o Monster Hunter (che con World su PS4 è andato fortissimo).

Seriamente, anche qui dentro si è parlato spesso di Square-Enix ma forse Capcom è la compagnia che dovrebbe far piu gola a Sony. Considerando poi che hanno acquisito l’Evo avrebbero Street Fighter sotto SIE, senza considerare poi IP come Resident Evil o Devil May Cry (legate da sempre a PS) o Monster Hunter (che con World su PS4 è andato fortissimo).

4,5 miliardi

Con 10 miliardi possono assorbire capcom, più studi singoli come ember Lab, remedy, kojima p, hello games …

Io però spero che si concentrino su realtà mirate e strategiche come fatto con bungie che sono i top in campo fps, gaas tripla a
Ergo a Sony manca sh che faccia rpg puri o mezzi puri single p ….per dire
Così come jrpg, ma anche piccole sh da far crescere ecc oppure una From software che da sempre è second p di Sony e l’unica con cui fa esclusive.

E' fuori da quel budget :asd: Per comprarla (ammettendo di voler essere comprati) dovrebbero rimpolpare il piano di investimento oltre i 10 miliardi stanziati. Nulla vieta che lo facciano ovviamente, ma al momento non ci sono segnali in sto senso.

OT

Konami released its financial results for the nine months ended in December 2021, reporting a 12% increase in revenue year-on-year to reach ¥215 billion ($1.8 billion).
Operating profit was also on the rise, with a 48.8% growth to ¥60.3 billion ($525 million).

:asd:

Sad Lonely GIF by Pokémon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro