Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Solo 200 sono contabilizzati in questa tranche (che va da Aprile 2021 a Febbraio 2022) :sisi: I primi 250 sono risalenti agli investimenti del 2020. Però è vero, quei 200 Milioni rientrano sicuramente qui.

Neanche l'investimento in Kadokawa vi rientra tra l'altro.

Si scusa ho visto dopo la data 2021/22. Si i primi 250 milioni Luglio 2020.
Comunque una bella cifra ad Epic, con 450 milioni ti compri diversi studi importanti..

Si scusa ho visto dopo la data 2021/22. Si i primi 250 milioni Luglio 2020.
Comunque una bella cifra ad Epic, con 450 milioni ti compri diversi studi importanti..
Sì, e a pelle ho la sensazione che gli daranno altri soldi anche in futuro.
Post automatically merged:

Il giorno che si passa a parlare delle collezioni PS x NFT propongo di cancellare la sezione :sisi:
E se la sezione FOSSE l'NFT? :segnormechico:

Sì, e a pelle ho la sensazione che gli daranno altri soldi anche in futuro.
Post automatically merged:

E se la sezione FOSSE l'NFT? :segnormechico:
Il metaverso di spaziogames forum. :uhmsisi:

100+K Download in UN giorno per il Demake

63txli.gif

Seconda metà dell'anno :happybio:

La mettano in mano a Nixxes.
Ci schiaccino il nomignolo DC.
Facciano un'intervista con Miyazaki che dice "sì sì questa è la mia visione, giurin giuretto"
E lo rilascino su PS5 e PC.

Cazzo son free money, e good PR :stress:

Bloodborne tornerà. Non so in che stato, ma tornerà

I bastardi in Sony lo sanno
Sì è palese. Tra l'altro come testimoniato più volte (PS Showcase: "lo sappiamo di avervi fatto aspettare..." e altre dichiarazioni simili) tengono benissimo traccia delle tendenze sul web. Sanno benissimo i meme, e le perculate, e sanno benissimo che BB ha una frangia (estremista :shrek: ) pronta a dar loro millemilioni per una versione che vada almeno a 42FPS traballanti.

Sì è palese. Tra l'altro come testimoniato più volte (PS Showcase: "lo sappiamo di avervi fatto aspettare..." e altre dichiarazioni simili) tengono benissimo traccia delle tendenze sul web. Sanno benissimo i meme, e le perculate, e sanno benissimo che BB ha una frangia (estremista :shrek: ) pronta a dar loro millemilioni per una versione che vada almeno a 42FPS traballanti.

Dovrebbero tener conto che la frangia estremista è anche molto nervosa

4,5 miliardi

Con 10 miliardi possono assorbire capcom, più studi singoli come ember Lab, remedy, kojima p, hello games …

Io però spero che si concentrino su realtà mirate e strategiche come fatto con bungie che sono i top in campo fps, gaas tripla a
Ergo a Sony manca sh che faccia rpg puri o mezzi puri single p ….per dire
Così come jrpg, ma anche piccole sh da far crescere ecc oppure una From software che da sempre è second p di Sony e l’unica con cui fa esclusive.
in effetti FromS sarebbe parecchio adocchiabile e naturale:unsisi: come acquisto, e anche se non c'è tutta questa necessità sul fronte Jap farebbe bene e sarebbe bello avere un successore spirituale dei Japan Studio (Team Asobi ha comunque una filosofia diversa al momento) con però tutto il riconoscimento dal pubblico occidentale che si portano dietro, che conta molto siccome per il momento si sono mossi solo su studi occidentali e ci starebbe come passo intermedio prima di pensare alle big giapponesi

in effetti FromS sarebbe parecchio adocchiabile e naturale:unsisi: come acquisto, e anche se non c'è tutta questa necessità sul fronte Jap farebbe bene e sarebbe bello avere un successore spirituale dei Japan Studio (Team Asobi ha comunque una filosofia diversa al momento) con però tutto il riconoscimento dal pubblico occidentale che si portano dietro, che conta molto siccome per il momento si sono mossi solo su studi occidentali e ci starebbe come passo intermedio prima di pensare alle big giapponesi
Per From dovresti comprare Kadokawa o sperare che te la vendano, non avrebbe senso come acquisto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro