Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Disincentiva i pesci più grossi, per ora. :yeahmini: (in realtà hanno solo un 5% ma tant'è)
Il fondo arabo:
rtpxZkF.jpg

Chiedo a voi che siete più aggiornati: secondo le news che circolano quale sarà il prossimo progetto in uscita di Bungie? Destiny 3? Un altro FPS? Oppure cambieranno genere, ovviamente sempre con una nuova IP?

Interessante retrospettiva del percorso di evoluzione del Visual Arts Group (VASG) fatta dal suo creatore ed ex dipendente Sony Mumbauer.

GSxsEqT.png

Post automatically merged:

Chiedo a voi che siete più aggiornati: secondo le news che circolano quale sarà il prossimo progetto in uscita di Bungie? Destiny 3? Un altro FPS? Oppure cambieranno genere, ovviamente sempre con una nuova IP?
Supporto di Destiny 2
Nuova IP (Esports based da quanto ho capito)
Destiny 3 (o comunque nuova macroevoluzione del franchise di Destiny)

• Supporto a lungo termine per Destiny 2 fino al 2024, quando uscirà l'ultima espansione. Poi immagino si comincerà a parlare di Destiny 3
  • Nuova IP GaaS già in sviluppo da tempo, pare una cosa molto grossa e su cui puntano molto (si dice che, tra le altre cose, l'acquisizione di Sony sia arrivata anche per mettere la mani su questo futuro progetto). Se sarà un FPS o meno lo scopriremo all'annuncio, ma parliamo di Bungie quindi lo darei per scontato

Grazie zaza50 e Giamast , devo dire che al di là del futuro non gli avrei dato una lira quando, 11-12 anni fa, dissero che il franchise di Destiny lo avrebbero portato convintamente avanti per almeno 10 anni e invece hanno mantenuto la parola. Ammirevoli.

Grazie zaza50 e Giamast , devo dire che al di là del futuro non gli avrei dato una lira quando, 11-12 anni fa, dissero che il franchise di Destiny lo avrebbero portato convintamente avanti per almeno 10 anni e invece hanno mantenuto la parola. Ammirevoli.
Oddio io credo la gente si aspettasse 10 anni di Destiny, non 10 anni di Destiny+Destiny 2.

Oddio io credo la gente si aspettasse 10 anni di Destiny, non 10 anni di Destiny+Destiny 2.
Ma alla fine é uguale, a mio avviso hanno fatto un ottimo lavoro...anche perché l'impegno finale sarà di 14 anni, altro che 10, e tutto sommato se sono potuti andare avanti per così tanto tempo é anche perché i giocatori hanno apprezzato il lavoro fatto.

:sard:

Post automatically merged:

È Vulcaniano (Star Trek)

And I find it kind of funny
I find it kind of sad
The dreams in which I'm dying are the best I've ever had

- Mad World - Tears for Fears

Ultima modifica:
Ma Totti sponsor su Instagram del film su Uncharted?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Stiamo parlando di Sony Italia, gli stessi che hanno usato Ciccio Graziani come sponsor per PS4, il livello di cringe è sempre altissimo

Stiamo parlando di Sony Italia, gli stessi che hanno usato Ciccio Graziani come sponsor per PS4, il livello di cringe è sempre altissimo
Vabbe ma Totti almeno è super efficace, soprattutto qui a Roma ci sarà gente che andrà anche solo per lui.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Totti? Still a better Nathan than Holland :shrek:

destiny ha una lore incredibile
ci sono video su youtube che finalmente gli rendono giustizia, figuriamoci se sony si mette a fare serie o film su quello, se seguono le orme di arcane ne esce di roba buona secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro