Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No sono stati cristallini, esattamente come lo è stata Sony con Bungie.
CoD (e alcune IP di ActiBlizzard -> Non meglio precisate) resterà multipiatta (e anzi, lasciano ben intendere la volontà di espandersi anche su Nintendo).

Queste non sono dichiarazioni una tantum. Non è un timbrare il biglietto e farla franca. Queste sono dichiarazioni pubbliche che andranno a scrutinio e verranno depositate, con la possibilità della FTC in qualsiasi momento di riaprire i fascicoli in caso di violazione della concorrenza. MS sa bene quello che sta facendo, e sa che certe IP (essenzialmente CoD, le altre contano davvero poco per il mondo Console) devono essere pubblicamente tenute multipiatta.

TES è una caccola paragonata all'importanza economica di CoD (lo dico a mal in cuore) e all'impatto che ha sul mercato, e su Zenimax sono sempre stati molto shady. Qui hanno posto una dichiarazione che finirà nell'inchiesta perché sanno che è ciò serve per avere più possibilità di sfangarla.

Tutto il catalogo Acti resterà multipiatta? Ma assolutamente no. Diablo, Crash, Spyro, revival di vecchie IP, nuove IP probabilmente saranno tutti esclusivi. CoD e (probabilmente) le IP fortemente online centriche (come Overwatch) no. Ma alla fine è questo che interessa a MS e Sony CoD. Purtroppo tutto gira intorno a lui.
Tutto perfetto, ed inoltre Microsoft non ha mai confermato ufficialmente che TESVI e Fallout 5 saranno esclusive Xbox. Quindi anche con ZeniMax potremmo avere le IP storiche multi e le nuove esclusiva.

Lo metto qui perché non so dove metterlo :asd:

Non accadrà ma... Un bel gioco single player su LotR sarebbe bello :sadfrog:
Post automatically merged:

Tutto perfetto, ed inoltre Microsoft non ha mai confermato ufficialmente che TESVI e Fallout 5 saranno esclusive Xbox. Quindi anche con ZeniMax potremmo avere le IP storiche multi e le nuove esclusiva.
Hanno chiarito che TES sarà trattato come Starfield :sisi: (e aggiungerei pure Fallout).

Zenimax è esclusivo. E (per quanto tutti qui la riteniamo più interessante di Activision) è """meno rilevante""" nel grande mare rispetto adActivision (o meglio: CoD).

Non accadrà ma... Un bel gioco single player su LotR sarebbe bello :sadfrog:
Post automatically merged:

Hanno chiarito che TES sarà trattato come Starfield :sisi: (e aggiungerei pure Fallout).

Zenimax è esclusivo. E (per quanto tutti qui la riteniamo più interessante di Activision) è """meno rilevante""" nel grande mare rispetto adActivision (o meglio: CoD).
Purtroppo ne sono convinto anche io, anche se per Sony credo sarebbe molto appetibile avere a disposizione un brand di tale portata ed estremamente adattabile sia lato gaming che per gli studios di Sony Pictures :hmm:

Purtroppo ne sono convinto anche io, anche se per Sony credo sarebbe molto appetibile avere a disposizione un brand di tale portata ed estremamente adattabile sia lato gaming che per gli studios di Sony Pictures :hmm:
Vedrai che si piglia tutto Amazon, così può metterli su Prime in combo con la serie TV, e nel mentre farci un MMO :asd:

Ma sono in vendita in pacchetto unico o separato? (Non ho letto ancora l'articolo).
Non ho ancora approfondito.

Ma mi aspetto gente come Amazon (o Netflix) che se li pigliano. E lato gaming fanno roba massiva (MMO).
Purtroppo per ste gigaIP non vedo un futuro roseo.

Per Sony sarebbe un win win avere i diritti di LOTR lato gaming e movies, ma tanto se li papperà Amazon :yeahmini:

Dimenticavo Disney :stress:

Anche overwatch rimarrà multi.. Già parlano di demo/beta del 2 in arrivo imminente su ps4, Xbox e pc. Su crash e spyro ho dubbi... Spero Sony faccia qualche accordo in proposito. Il resto activision é pc/mobile centrico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro