Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque quella dichiarazione è estremamente generica. Se sta roba andrà in porto se ne parlerà tra anni, di sicuro non c'è un Jak in sviluppo al momento :asd:

Però un Holland al posto di Hulst... Quasi quasi :shrek:

Scusate eh, nella stessa pagina vedo si parla di J&D e Gravity Rush. Ho già cancellato tutto dalla mente, la vita è una merd* di suo non posso continuare ad avere anche quelle delusioni. Quindi chiedo: su J&D cosa c'è di realistico? Ero rimasto a Holland che diceva gli piacerebbe fare il live action, mo da qui al ritorno del gioco ce ne passa :asd:

Sony sarà contenta

:shrek:

Mah, continuo a dire che si sopravvaluta di molto l'impatto che potrebbe avere l'uscita su Switch di MLB, ma magari sbaglio :asd:

Mah, continuo a dire che si sopravvaluta di molto l'impatto che potrebbe avere l'uscita su Switch di MLB, ma magari sbaglio :asd:
Considerando lo spazio non da poco concesso nel Direct direi che loro ci credono abbastanza che possa fare ottimi numeri.

Considerando lo spazio non da poco concesso nel Direct direi che loro ci credono abbastanza che possa fare ottimi numeri.

Ma che venderà benino WW non lo metto in dubbio, ma tengo dubbi su quanto potrebbe cambiare la percezione del titolo in Jap, imo manco in top 10 famitsu lo vediamo :asd:

Sempre pronto a essere perculato quando usciranno i dati di vendita :rickds:

Ma che venderà benino WW non lo metto in dubbio, ma tengo dubbi su quanto potrebbe cambiare la percezione del titolo in Jap, imo manco in top 10 famitsu lo vediamo :asd:

Sempre pronto a essere perculato quando usciranno i dati di vendita :rickds:
Be' lo sbarco su Xbox ha fatto benone. L'ultimo è stato il più venduto.
Penso che il prossimo infrangerà nuovamente il record di vendite, seppur non sappia di quanto.

E l'anno prossimo penso lo dropperanno anche su Steam, massimizzando le potenzialità dell'IP su 4 piattaforme.

Per il resto se sta licenza se ne andasse a fare in un cuore sarei molto contento.

Il baseball in Giappone è popolarissimo, se non vado errato subito dopo il sumo che è lo sport nazionale :asd:

Secondo me ci sono buone possibilità che vada bene :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro