Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Separately, Microsoft said it has committed to Sony that popular franchises it acquires from Activision Blizzard will remain available on PlayStation under Activision's existing deal with Sony, and that it has offered to extend the deal on a "multiyear basis." The existing deal with Sony runs until 2024, Smith said.

Matt
MS is using this as part of their pitch to get the deal approved.
Which means they will stick to it.

Tutto verte attorno a CoD. Ed è chiaramente parte dell'approvazione di fronte al FTC.

Leggo bene o c’è perfino la possibilità di estensione della partnership PS-COD? :asd:

Chiaramente rimodulata per permettere a Microsoft almeno la pubblicazione sul GP

Leggo bene o c’è perfino la possibilità di estensione della partnership PS-COD? :asd:

Chiaramente rimodulata per permettere a Microsoft almeno la pubblicazione sul GP
Sì.

La paura di un veto da parte dell’FTC è bella grossa mi sa, i vari analisti ci avevano visto giusto :asd:
Praticamente stanno rassicurando sul fatto che l’accordo non andrà a modificare in maniera distruttiva lo status quo attuale

La paura di un veto da parte dell’FTC è bella grossa mi sa, i vari analisti ci avevano visto giusto :asd:
Praticamente stanno rassicurando sul fatto che l’accordo non andrà a modificare in maniera distruttiva lo status quo attuale
Sì. E per Sony sarebbe lo stesso e pure peggio essendo l'azienda "hardware" col maggior fatturato del settore (anche post acquisizione di ActiBliz).

Sì. E per Sony sarebbe lo stesso e pure peggio essendo l'azienda "hardware" col maggior fatturato del settore (anche post acquisizione di ActiBliz).
Magari adesso finiranno le esultanze ogni volta che viene fatta un’acquisizione miliardaria :segnormechico:
Bungie e Activision due belle mazzate per i fanboy che sognavano le nuove esclusive per fare le grafiche fighe su twitter

Squirrel Come At Me Bro GIF

Magari adesso finiranno le esultanze ogni volta che viene fatta un’acquisizione miliardaria :segnormechico:
Bungie e Activision due belle mazzate per i fanboy che sognavano le nuove esclusive per fare le grafiche fighe su twitter
Ho notato (stranamente) che le acquisizioni di Bungie e Acti sono meno hyppate dall'utenza da quando è uscito che i titoli non saranno esclusivi (da un lato o dall'altro). Strano :hmm:

Forse ci sta un problema più grosso adesso i pescioloni sono liberi di cacciare
Shocked Drew Barrymore GIF

Sony: “Che cos’è un Gravity Rush?”

Due palle però eh. Mia auguro non inizino davvero a piazzarlo su tutte le produzioni sony come mascotte attira soldi.
Azzo con sta nuova sinergia imperante mi ritrovo a sperare che il film di Uncharted floppi altrimenti qua si rischia davvero un reboot videoludico con Holland:asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro