Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Eccolo :ivan:
Post automatically merged:

10 maggio!

:ivan:

Indie anche abbastanza rilevanti a sto giro. Sembra proprio che ormai stiano scaricando tutto tramite Blog e Twitter :asd:

Indie anche abbastanza rilevanti a sto giro. Sembra proprio che ormai stiano scaricando tutto tramite Blog e Twitter :asd:
È una formula che preferisco decisamente agli SoP con più titoli. Per quanto mi riguarda al di là di quelli monotematici dovrebbero continuare con questa formula natural durante e non fare più eventi.

Moss 2
Tartarughe
Salt and Sacrifice

Molto soddisfatto di questa tornata di Indie oggi.

Ultima modifica:

Visto? Ragnarok esce nel 2022 :draper: :draper: :draper: :draper: :draper: :draper:

Il trailer di Spider-Man 2 ha superato i 22 milioni di visualizzazioni sul canale PS.

Anzi la distanza tra le uscite sarà sempre più breve.
Economicamente in realta gli conviene fare cosi mantenendo distanziate le uscite specialmente se i risultati sono questi.

Il porting di GOW su PC è costato poco ed ha distanza di quattro anni son riusciti a vendere altre 2 milioni di copie a prezzo pieno in digitale.

A parer mio per i big AAA mantenere l’uscita only PS e dopo qualche anno su PC porta a massimizzare entrambe le vendite senza contare che gli sviluppatori e il team principale deve focalizzarsi solo su Playstation alla prima release.

Discorso diverso invece magari per titoli non AAA; su questi un futuro con uscita PC-PS la vedo probabile.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

:asd:

FLUgmxHVEAU06PD

Ma cosa cazz ci fa God of War li :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro