Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il baseball in Giappone è popolarissimo, se non vado errato subito dopo il sumo che è lo sport nazionale :asd:

Secondo me ci sono buone possibilità che vada bene :sisi:

Più che altro il punto è che mlb al suo interno ha solo team che militano in nordamerica, dubito che a un giapponese glie ne freghi troppo :asd:
Già pro baseball spirits non faceva tutti sti numeroni, mlb ne fa ancor meno

Daje con MLS The Show Allora. Ci metterei London Studio a farlo.
Peccato che Sumo Digital sia sotto Tencent, ci sarebbe stata benissimo :rickds:

800eed505eda575025d4499164599504.373x200x6.gif

Più che altro il punto è che mlb al suo interno ha solo team che militano in nordamerica, dubito che a un giapponese glie ne freghi troppo :asd:
Già pro baseball spirits non faceva tutti sti numeroni, mlb ne fa ancor meno
Sì ecco, su questo effettivamente se ne può parlare. Ok che è popolarissimo, ma forse senza la NPB tirerà di meno. :sisi:

Mi sembra una sparata sinceramente.

Mi sembra una sparata sinceramente.
Probabile, però di fatto persino l'Europa ha da poco creato un piano da 43 miliardi per arginare il problema, quindi è un grosso enorme problema e, temo, che se tutto finisse entro il 2023 come detto mesi fa non avrebbero iniziato a creare un piano con una spesa di quel tipo :sisi:

Datemi Katana Zero
Post automatically merged:

Post scritto sta mattina da postare in giornata qui :sard:
Bon guardandosi un po' intorno direi che il grosso della roba da comunicare è stata comunicata. Vuoi con gli SoP monotematici, o Showcase dedicati, o in altre presentazioni (come il Direct di ieri).

Penso che da qui a qualche settimana avremo una Indie Week/Day con qualche annuncio Indie minore da Sony

Spero in un aggiornamento su Salt & Sacrifice :unsisi:

Era nell'aria alla fine :asd:

Ghostwire è stato coperto.
GT pure.
Horizon è in arrivo.
Stray è rinviato.
Forspoken penso avrà coverage sia di SQEX sia di Sony tra fine Marzo e Aprile.
I titoli rumoreggiati (Chrono Cross lol) sono stati annunciati ieri.

Resta qualche indie da droppare e poi sono abbastanza coperti. Salvo sorprese penso che fino ad inizio Aprile non abbiano bisogno di SoP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro