Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un risultato pazzesco per una nuova IP.Contando che Horizon su steamspy sta a 1.5 milioni circa direi che è un risultato abbastanza impressionante aver fatto 18/19 milioni solo su ps4 contando che l'hanno pure regalato coi play at home![]()
E' un risultato pazzesco per una nuova IP.
Questo non lo so ma sicuro se la giocherà con God of War nei primi 3 giorni.Forbbiden west fa 4 milioni in 3 giorni![]()
Questo non lo so ma sicuro se la giocherà con God of War nei primi 3 giorni.
Sony a sequel è messa proprio maleIo dico pure di più, GOW al lancio ne fece 3.1 in 3 giorni, nell'ultimo anno tra play at home, versione PC e marketing del 2 l'ip è stata sempre al centro dell'attenzione mediatica, se le review e il meta saranno buoni (non vedo perché dubitarne) è un risultato che può superare tranquillamente imo
Sony a sequel è messa proprio male![]()
Sia horizon che GoW hanno venduto 20 milioni di copie a testa, meno male che vendevano "poco" i giochi Sony.
The last of us 1 e 2 quanto hanno venduto?
Per me, in futuro, tempo un annetto e anche gli aaa usciranno su pc.Economicamente in realta gli conviene fare cosi mantenendo distanziate le uscite specialmente se i risultati sono questi.
Il porting di GOW su PC è costato poco ed ha distanza di quattro anni son riusciti a vendere altre 2 milioni di copie a prezzo pieno in digitale.
A parer mio per i big AAA mantenere l’uscita only PS e dopo qualche anno su PC porta a massimizzare entrambe le vendite senza contare che gli sviluppatori e il team principale deve focalizzarsi solo su Playstation alla prima release.
Discorso diverso invece magari per titoli non AAA; su questi un futuro con uscita PC-PS la vedo probabile.
Questa succederà se non riusciranno a produrre una buona quantità di ps5 entro il 2024.Per me, in futuro, tempo un annetto e anche gli aaa usciranno su pc.![]()
Io credo succederà a prescindere, magari verso fine gen.Questa succederà se non riusciranno a produrre una buona quantità di ps5 entro il 2024.
Esattamente.Sarebbe il nuovo HQ di xdev europe?