Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Forspoken toccherà vederlo meglio nelle prossime settimane. Potrebbe essere un gioco mediocre cosi come una bella sorpresa.

E' un modo di vederla (prendo Benji come esempio, non perché abbia un qualche valore :asd: )

Ma secondo me non hanno una reale urgenza anche nel dopo GT7.

Li rivediamo a settembre si.

Li rivediamo a settembre si.
Sì banalmente un paio di First AAA annunciati ci sono (GoW:R, e HorizonVR [quanto sarebbe buffo se prendesse più di FW? :draper: ]), Third grossi in arrivo (GW e Forspoken), e una manciata di Indie grossi in saccoccia... Non vedo urgenze particolari... Uno SoP piccolino ci può anche stare ovviamente, ma poi il prossimo grosso step è SoP Monotematico di GoW più avanti (dubito siano pronti),reveal del PSVR2 e infine ShowcasePS5.

22222.png

------

TSMC, il più grande produttore mondiale di semiconduttori a contratto, ha deciso di fare un ulteriore investimento in un nuovo stabilimento nella prefettura di Kumamoto, che è una joint venture con il gruppo Sony. L'importo dell'investimento dovrebbe aumentare di oltre 100 miliardi di yen (865 Milioni di dollari circa) rispetto alla stima iniziale di circa 800 miliardi di yen (6.92 Miliardi di dollari circa). Denso ha anche deciso di investire nella joint venture . L'obiettivo è portare a un approvvigionamento stabile di semiconduttori per veicoli utilizzati nei sistemi di guida autonoma.

Nel novembre 2021, TSMC ha annunciato che avrebbe costruito la prima fabbrica di semiconduttori del Giappone nella prefettura di Kumamoto come joint venture con Sony.

Ultima modifica:
Forspoken a naso rischia pure sotto 75 se non c'è altro sotto il cofano oltre alla grafica.

ma come mai siete tutti sicuri che Forspoken sarà un fiasco? io penso che Sony per spendere per l'esclusiva temporale abbia almeno visto il gioco e crede nel progetto :sisi:

p.s. a me attira ugualmente

Per Forspoken aspetto di vedere altro, più che altro per come hanno gestito l'OW

io penso che Sony per spendere per l'esclusiva temporale abbia almeno visto il gioco e crede nel progetto :sisi:
1644922664756.jpeg

Non credo sarà a questo livello. Ma non prenderei i quality check di Sony come particolarmente rilevanti.

ma come mai siete tutti sicuri che Forspoken sarà un fiasco? io penso che Sony per spendere per l'esclusiva temporale abbia almeno visto il gioco e crede nel progetto :sisi:

p.s. a me attira ugualmente
Boh, non mi pare lo stiano spingendo chissà quanto. E il mostrato mette più di qualche dubbio sull'impianto ludico.

Va detto, spezzando una lancia in loro favore, che:
  • Tecnicamente anche FFXV venne mostrato di merda (parlo a livello grafico) 2 mesi prima del lancio teorico (per poi rinviarlo di 2 mesi). E poi al D1 funzionava perfettamente ed era un bel vedere (aveva solo dei problemi di frametime).
  • Obiettivamente non l'hanno ancora mostrato "decentemente" (una decina di minuti uncut, e studiati per mostrarne le feature).

E' prematuro al momento, ma di sicuro le ultime preview della stampa sono state gestite col cul*.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro