Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Post automatically merged:

Ron Burgundy No GIF

Azz
Diciamo che dopo GT avrebbe senso

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sulla carta sì... Hanno GT e Ghostire (third) in uscita. Ma per il resto sono sgomberi se non per GoW e Forspoken (third). E tra Spartacus, VR, TLOUR e Factions, e qualche third grosso (Capcom cof cof) uno showcase lo imbastisci... Ma non riesco proprio ad immaginarmelo così presto :bruniii:

se lo fanno a marzo però poi silenzio a giugno lo sapete :asd:
Be' se lo fanno a metà marzo (supponiamo che sia vero, e non lo è), hanno Aprile dedicato ad MLB (e sti cazzi!), e Forspoken (per Maggio). SQEX in primavera (Aprile-Maggio) comunicherà FFXVI (e quindi ci riguarda comunque), poi si inizierà a parlare di GoW... Anche senza un evento in Estate c'è comunque roba grossa di cui parlare in questi 5-6 mesi.

Coinciderebbe pure con il rumor che vuole RE4 annunciato ad inizio anno :asd: (i RE sono sempre partner con Sony)

Be' se lo fanno a metà marzo (supponiamo che sia vero, e non lo è), hanno Aprile dedicato ad MLB (e sti cazzi!), e Forspoken (per Maggio). SQEX in primavera (Aprile-Maggio) comunicherà FFXVI (e quindi ci riguarda comunque), poi si inizierà a parlare di GoW... Anche senza un evento in Estate c'è comunque roba grossa di cui parlare in questi 5-6 mesi.
secondo me a giugno ci sarà il sop gameplay di ragnarok :nev:

Una cosa non abbiamo considerato. AccountNGT (che sono sicuro al 99% sia nel marketing [elaborazione trailer in particolare]) se ci ha preso saremo tutti felici ma... Se ci ha preso, ci spoilererà tutto :sard: :sard: :sard:
Post automatically merged:

secondo me a giugno ci sarà il sop gameplay di ragnarok :nev:
Anche io l'ho sempre dato per Fine Maggio/Inizio Giugno (come HFW in sostanza).

Datemi factions santo cielo non ne posso più di provare roba random online che abbandono subito

Comunque che i piani a breve termine delle major a livello comunicativo siano stati bloccati è vero, non sono mai state totalmente mute come ora, nemmeno un post per il lancio di ER o per le foto settimanali (è evidente e legittimo il motivo). :sisi:

Comunque che i piani a breve termine delle major a livello comunicativo siano stati bloccati è vero, non sono mai state totalmente mute come ora, nemmeno un post per il lancio di ER o per le foto settimanali (è evidente e legittimo il motivo). :sisi:

Sony nn si sta pronunciando su From ed elder r perché annunciano a marzo l’acquisizione di kadowaka e quindi From entra nei ps studios….del resto son sempre state amanti come con insomniac potrebbero sposarsi ???????????

Un post di PlayStation su Elden Ring io l'ho visto in realtà, mi è passato in feed :sisi: (non ricordo se IG, FB o Twitter :asd: ).

Un post di PlayStation su Elden Ring io l'ho visto in realtà, mi è passato in feed :sisi: (non ricordo se IG, FB o Twitter :asd: ).
Parlo del canale Twitter (il loro social principale)

Notare che sul Blog c'è lo Share of the Week
Ma non l'hanno pubblicizzato come al solito via twitter.

Io l'unica cosa che chiedo a Sony e Microsoft quando comunicheranno (adesso c'è giustamente una pausa social come sottolineato) è di parlare dell'immediato: niente teaser di giochi che vedremo chissà quando, dateci un piano di quello che vedremo nel 2023 (salvo ulteriori disastri ambientali o bellici, ormai mi aspetto di tutto) + una classica One More Thing e va bene così.
Ho molto apprezzato annunci come quello del remake di Splinter Cell fatti su Twitter, funzionano ugualmente per reclutare sviluppatori e creare hype ed è forse la maniera più corretta di comunicare giochi così lontani. Gli annunci di KOTOR o Wolverine mi sono scivolati addosso come anche quello di The Outer Worlds 2, sono felice esistano però che me ne faccio quando è già tanto se usciranno nel 2024?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro