Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 4,820
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz
Post automatically merged:
Non dire cose sconce.Ragnarok a giugno![]()
Non dire cose sconce.
Sulla carta sì... Hanno GT e Ghostire (third) in uscita. Ma per il resto sono sgomberi se non per GoW e Forspoken (third). E tra Spartacus, VR, TLOUR e Factions, e qualche third grosso (Capcom cof cof) uno showcase lo imbastisci... Ma non riesco proprio ad immaginarmelo così prestoAzz
Diciamo che dopo GT avrebbe senso
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Be' se lo fanno a metà marzo (supponiamo che sia vero, e non lo è), hanno Aprile dedicato ad MLB (e sti cazzi!), e Forspoken (per Maggio). SQEX in primavera (Aprile-Maggio) comunicherà FFXVI (e quindi ci riguarda comunque), poi si inizierà a parlare di GoW... Anche senza un evento in Estate c'è comunque roba grossa di cui parlare in questi 5-6 mesi.se lo fanno a marzo però poi silenzio a giugno lo sapete![]()
secondo me a giugno ci sarà il sop gameplay di ragnarokBe' se lo fanno a metà marzo (supponiamo che sia vero, e non lo è), hanno Aprile dedicato ad MLB (e sti cazzi!), e Forspoken (per Maggio). SQEX in primavera (Aprile-Maggio) comunicherà FFXVI (e quindi ci riguarda comunque), poi si inizierà a parlare di GoW... Anche senza un evento in Estate c'è comunque roba grossa di cui parlare in questi 5-6 mesi.
Anche io l'ho sempre dato per Fine Maggio/Inizio Giugno (come HFW in sostanza).secondo me a giugno ci sarà il sop gameplay di ragnarok![]()
Comunque che i piani a breve termine delle major a livello comunicativo siano stati bloccati è vero, non sono mai state totalmente mute come ora, nemmeno un post per il lancio di ER o per le foto settimanali (è evidente e legittimo il motivo).![]()
Un post di PlayStation su Elden Ring io l'ho visto in realtà, mi è passato in feedComunque che i piani a breve termine delle major a livello comunicativo siano stati bloccati è vero, non sono mai state totalmente mute come ora, nemmeno un post per il lancio di ER o per le foto settimanali (è evidente e legittimo il motivo).![]()
Parlo del canale Twitter (il loro social principale)Un post di PlayStation su Elden Ring io l'ho visto in realtà, mi è passato in feed(non ricordo se IG, FB o Twitter
).