Ma in che senso il rumour di Gow a Giungo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'unica cosa che chiedo a Sony e Microsoft quando comunicheranno (adesso c'è giustamente una pausa social come sottolineato) è di parlare dell'immediato: niente teaser di giochi che vedremo chissà quando, dateci un piano di quello che vedremo nel 2023 (salvo ulteriori disastri ambientali o bellici, ormai mi aspetto di tutto) + una classica One More Thing e va bene così.
Ho molto apprezzato annunci come quello del remake di Splinter Cell fatti su Twitter, funzionano ugualmente per reclutare sviluppatori e creare hype ed è forse la maniera più corretta di comunicare giochi così lontani. Gli annunci di KOTOR o Wolverine mi sono scivolati addosso come anche quello di The Outer Worlds 2, sono felice esistano però che me ne faccio quando è già tanto se usciranno nel 2024?
Post automatically merged:
226M Worldwide.
2 Settimane in US e una enorme fetta di mondo.
3 Settimane nel resto del mondo in cui era uscito un pochino prima.
Una riduzione del 47% al box office americano, che per un Action Movie è eccellente.
Vediamo come reggerà la botta di The Batman settimana prossima.
A metà Marzo arriverà in Cina.
Mai avrei pensato a numeri così alti comunque.
Post automatically merged:
226M Worldwide.
2 Settimane in US e una enorme fetta di mondo.
3 Settimane nel resto del mondo in cui era uscito un pochino prima.
Una riduzione del 47% al box office americano, che per un Action Movie è eccellente.
Vediamo come reggerà la botta di The Batman settimana prossima.
A metà Marzo arriverà in Cina.
Mai avrei pensato a numeri così alti comunque.
Da mo che lo è, è costato 120 milioniAlla fin fine, considerando anche gli incassi che avrà in Cina, finirà per essere anche profittevole.![]()
Non funziona cosi, ai 120 milioni devi aggiungere i costi della pubblicità ed inoltre solo una parte degli incassi vanno a Sony.Da mo che lo è, è costato 120 milioni![]()
In linea generale (poi dipende da quanto ogni film spende in marketing ovviamente): Budget di Produzione + Marketing (che spesso è pari o superiore al costo del film) + Cut che va ai Cinema. Tra i X2 e i X3 del budget iniziale (molto spesso X3, ma ovviamente dipende da quanto si spende in marketing).Da mo che lo è, è costato 120 milioni![]()
Sì salvo tracolli incredibili (che non mi aspetto, anche se The Batman mangerà ovviamente molta percentuale del botteghino), e considerando la Cina, risulterà probabilmente ben più che profittevole. E' un risultato notevole.Alla fin fine, considerando anche gli incassi che avrà in Cina, finirà per essere anche profittevole.![]()
10 sequel più altri 10 adattamenti di altre ip.Avranno già 10 sequel in cantiere
Sì salvo tracolli incredibili (che non mi aspetto, anche se The Batman mangerà ovviamente molta percentuale del botteghino), e considerando la Cina, risulterà probabilmente ben più che profittevole. E' un risultato notevole.
Sì persino N (US) è stata muta (malgrado sia appena stato annunciato PKMN).Penso proprio che a parte GT7 e il marketing regionale, pure sta settimana ce la faremo di totale silenzio stampa. Sony è sempre molto attenta a queste cose
Curioso di vedere a livello grafico cosa tireranno fuori (quanto meno loro lavorano già in partenza con PS5 in mente).