Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo che l'idea di un TM non faccia infiammare gli animi per lo stesso motivo ma al contrario, sicuramente merita un ritorno molto più che Heavenly Sword o Primal ma allo stesso tempo c'è una lunga lista di IP Sony che si vorrebbe rivedere ben prima di TMBeh tecnicamente è vero, è una delle primissime IP di Sony e specie in America è una saga ancora oggi apprezzata e ricordata... Io stesso sono sinceramente curioso di vedere il gioco dedicato, mi è dispiaciuto notare sui forum e community in generale lo scarso se non nullo interesse quando sono usciti fuori i rumor :(
Molto meglio IMHO rivedere TM che invocare revival di roba come The Order, Primal o Heavenly Sword....
Camouflaj ha aperto 6 mesi fa uno studio a Kamakura (JP), e nominato Payton (Producer di Iron-Man) CEO. Non è escluso che siano un altro dei team al lavoro sul VR2.
Hanno ufficializzato una cosa sgamata mesi fa
![]()
Sì ho la stessa sensazione. Loro e gli Arrowhead sono probabilmente i collaboratori "Second Party" più vicini ad una potenziale acquisizione.Questi a breve comunque finiscono sotto Sony se il visore ingrana come deve![]()
Dopotutto sono ancora giapponesi.L'amore di Sony Music e Pictures per il Giappone è inversamente proporzionale a quello di Interactive![]()