Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per la promozione che gli è stata fatta, per aver citato espressamente gli Ember Lab su Wired, non mi stupirebbe venire a sapere che il periodo di esclusività di Kena sia di 2 anni come Forspoken, ergo c'è tutto il tempo per inglobarli prima soprattutto se il titolo dovesse avere buone gambe (avendo già fatto registrare un' ottima ricezione da parte di critica e giocatori)

Anyway, oggi è il settimo anniversario di Bloodborne, chissà se ci fanno la sorpresa :draper:

settimo anniversario di Bloodborne
who.gif

Non faranno neanche un post sui social, forse giusto PS Jap e basta :sard:

Più passa il tempo e più mi viene il dubbio che puntino veramente ad un Remake fra qualche anno così da rilanciarlo in toto come fatto con DeS, piuttosto che una Remastered :asd:

Per quanto ami Bloodborne l'idea di un remake di un gioco PS4 venduto a 80 Euro mi fa venire i brividi, spero nè Sony nè Bluepoint abbiano questa malsana idea; DeS Remake per quanto al limite era una operazione che ho capito di più vista l'assenza di retro PS3, la possibilità di rifinire qualche meccanica e la passione influsa dai texani nel progetto... Bloodborne è retrocompatibile e recente, basterebbe un porting PC fatto bene con upgrade gratuito per PS.
Più in generale i remake andrebbero fatti solo di giochi fino all'epoca 128 bit, per questo robe come Dead Space o il vociferato TLOU le trovo incomprensibili...

FOnXnZrXsAIfuW3

:tè:

Sto partecipando anche io, come avrai visto :sard:
Prima o poi ci ascolteranno :bruniii:
Io il sospetto concreto che le parole di Moriarty sul Remake di BP siano vere inizio ad averlo :asd:
Il che collimerebbe pure con l'altro rumor: un contenuto originale nuovo di taglia media (tipo Miles) + un Remake :asd: Certo possiamo avanzare tutte le logiche del mondo sulla non necessità di un remake, ma commercialmente: rinnovi la grafica, rinnovi l'engine (che è una mezza merd*) con tutte le comodità che ne derivano a livello tecnologico, aggiungi qualche cazzatina (tipo un armor extra come nel remake di DeS) per invogliare i vecchio giocatori, ripacchettizzi il tutto full price, e hai un "nuovo" titolo da 90+ in line up :asd: Io sto sospetto inizio ad averlo... E un'ipotetica uscita nel 2024 (inventiamo) non è molto diversa da un TLOUR in uscita ad inizio 2023 (supponiamo) a livello di tempistiche :asd:

Se è davvero Bloodborne il remake a cui sta lavorando Bluepoint inizio a martellarmi le palle dall'annuncio fino alla release
Ufficialmente no. Non sono su un Remake. Sono su un Contenuto Originale (qualunque cosa voglia dire :asd: ).
Tecnicamente non hanno in sviluppo un Remake a livello di ufficialità... D'altro canto c'è un rumor che lo accennava, e alcune assunzioni lo facevano pensare.

No vi prego remake anche per lui no.

Ufficialmente no. Non sono su un Remake. Sono su un Contenuto Originale (qualunque cosa voglia dire :asd: ).
Tecnicamente non hanno in sviluppo un Remake a livello di ufficialità... D'altro canto c'è un rumor che lo accennava, e alcune assunzioni lo facevano pensare.
Sisi, ricordo le voci a riguardo, però ecco...se tante le volte fosse azzeccato e dopo TLOU devo vedermi il remake di un gioco della gen scorsa beh :dsax:
Basterebbe una misera Remastered per renderlo al passo coi tempi, a differenza di molta roba ps1/ps2 che imo meriterebbe e avrebbe molto più bisogno di un lavoro da capo a piedi

Sisi, ricordo le voci a riguardo, però ecco...se tante le volte fosse azzeccato e dopo TLOU devo vedermi il remake di un gioco della gen scorsa beh :dsax:
Basterebbe una misera Remastered per renderlo al passo coi tempi, a differenza di molta roba ps1/ps2 che imo meriterebbe e avrebbe molto più bisogno di un lavoro da capo a piedi
Senza dubbio, ma sai che in molti casi il Remake è più conveniente... Certo ti costa 100 volte in più, ma su un titolo così amato e richiesto è una scommessa che sai già di vincere (soprattutto dopo il boom degli ultimi anni dei giochi FROM)... Non so... Continuo ad avere sto sospetto... Il gioco è tanto vecchio, e sfigura con DeS (per ovvie ragioni), e con lo stesso ER... Più passa il tempo (siamo a 7+ anni!) più vedo meno probabile una remastered, e più plausibile un Remake... Il Remake di TLOU esce (idealmente!) ad 8 anni e mezzo dalla (ancora bellissima e fruibile) Remastered di TLOU... Così per dire :asd:

Per me il problema di BB remake è che devono stare attenti a farlo 1:1. Demon era un mezzo collage goofy anche nella release originale, quindi i cambiamenti -di cui alcuni drastici (Satsuki :asd:)- potevano starci o passare inosservati/essere migliorativi. In BB... no. L'atmosfera e la direzione artistica sono tutto e uno studio occidentale dubito altamente che riuscirebbe a ricatturarlo se si mettono a ridisegnare tutto come bluepoint con DeS.

Io preferirei una remaster 4K/60 e via.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro