Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

:sard:

Secondo voi annunciano qualcosa oggi? (Visto la chiusura dell anno fiscale)
La chiusura del fiscale conta poco a livello di annunci/comunicazione, l'appuntamento importante da tenere d'occhio è l'incontro con gli azionisti di fine aprile.

Ultima modifica:
27 Aprile per la precisione.

Hanno tutto aprile per sbolognare MLB (settimana prossima) e buttare sul piatto qualcosa di appetitoso per il mercato (al di là del neo annunciato Plus Plus).

Ma visto queste date (anch'io avevo pensato ad oggi) potrebbero rilasciare uno statement sulle disponibilità di PlayStation 5? Almeno un'aggiornamento della situazione?

Ma visto queste date (anch'io avevo pensato ad oggi) potrebbero rilasciare uno statement sulle disponibilità di PlayStation 5? Almeno un'aggiornamento della situazione?
No, anche perchè già sappiamo per vie traverse che non ci saranno miglioramenti almeno fino al 2023 inoltrato

Sicuramente toccheranno l'argomento parlando con gli azionisti a fine aprile e pubblicando le previsioni di vendita per il prossimo anno fiscale, ma non mi aspetterei buone notizie o cambiamenti significativi della situazione

No, anche perchè già sappiamo per vie traverse che non ci saranno miglioramenti almeno fino al 2023 inoltrato

Sicuramente toccheranno l'argomento parlando con gli azionisti a fine aprile e pubblicando le previsioni di vendita per il prossimo anno fiscale, ma non mi aspetterei buone notizie o cambiamenti significativi della situazione
Di rimbalzo la situazione ha impennato pure i prezzi di PS4 nel mercato degli usati

Io ancora non ho capito chi siano sti reporter e insider. AccountNgt si riferiva evidentemente al Plus. Altri affidabili? :asd:
Nessuno. Un Indie Dev che sparava minchiate, e dei reporter di testate minori.
Tutti i Big Affidabili hanno detto più e più volte "non abbiamo sentito altro oltre il Plus per sta settimana".
Greg aveva detto di aver sentito 3 rumor che potevano verificarsi... Uno era il Plus, gli altri (qualunque roba fossero) saranno spalmati nel futuro.

La Dark Narrative Adventure di Firesprite è effettivamente un horror

We are looking for a Narrative Director to join our development team for a AAA narrative driven horror-adventure game in Unreal 5.

Il che collima pure con le assunzioni di Fabrik Games (studio acquisito da Firesprite) che parlavano di un horror AAA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro