U
Utente cancellato 9101
Ma non erano insider credibili quelli che avevano fatto circolare la cosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La chiusura del fiscale conta poco a livello di annunci/comunicazione, l'appuntamento importante da tenere d'occhio è l'incontro con gli azionisti di fine aprile.Secondo voi annunciano qualcosa oggi? (Visto la chiusura dell anno fiscale)
No, anche perchè già sappiamo per vie traverse che non ci saranno miglioramenti almeno fino al 2023 inoltratoMa visto queste date (anch'io avevo pensato ad oggi) potrebbero rilasciare uno statement sulle disponibilità di PlayStation 5? Almeno un'aggiornamento della situazione?
Di rimbalzo la situazione ha impennato pure i prezzi di PS4 nel mercato degli usatiNo, anche perchè già sappiamo per vie traverse che non ci saranno miglioramenti almeno fino al 2023 inoltrato
Sicuramente toccheranno l'argomento parlando con gli azionisti a fine aprile e pubblicando le previsioni di vendita per il prossimo anno fiscale, ma non mi aspetterei buone notizie o cambiamenti significativi della situazione
Qualcosa esceLa concorrenza insiste che qualcosa verrà droppato oggi![]()
Accadrà veramenteQualcosa esce
Esce Morbius, quindi un bel Tweet che pubblicizza la cosa.
La concorrenza insiste che qualcosa verrà droppato oggi![]()
Nessuno. Un Indie Dev che sparava minchiate, e dei reporter di testate minori.Io ancora non ho capito chi siano sti reporter e insider. AccountNgt si riferiva evidentemente al Plus. Altri affidabili?![]()
We are looking for a Narrative Director to join our development team for a AAA narrative driven horror-adventure game in Unreal 5.