Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Perché date ancora credito a sto ciarlatano ? :asd:

Be comunque che non ci sia nulla è impossibile ragazzi, troppe voci che sostengono che questa settimana non si fermano con Spartacus. Io credo che il giorno di svolta è domani

Raga non c’è nessun annuncio previsto per oggi nè per i giorni successivi, lasciate perdere il circo dei finti insider :asd:

Se ne riparla dalla prossima settimana
Post automatically merged:

Be comunque che non ci sia nulla è impossibile ragazzi, troppe voci che sostengono che questa settimana non si fermano con Spartacus. Io credo che il giorno di svolta è domani
Non una singola voce attendibile però, tutti signor nessuno o conclamati cazzari :asd:

Raga non c’è nessun annuncio previsto per oggi nè per i giorni successivi, lasciate perdere il circo dei finti insider :asd:

Se ne riparla dalla prossima settimana
Post automatically merged:

Non una singola voce attendibile però, tutti signor nessuno o conclamati cazzari :asd:
Ma chi è che aveva detto che c’erano 3 annunci? Comunque magari uno era veramente i giochi del plus del prossimo mese.

Ma io a parte la comunicazione su Ragnarok a breve non vedo altro.

Io voglio vedere giochi, nuovi o in fase di uscita, ci diano pace da servizi o acquisizioni pls, ne ho le orecchie piene :dsax:

Ma poi tutto sto bordello per via di Greg Miller li? Sony in questi primi 3 mesi ha comunicato molto bene e nel mentre hanno rilasciato giochi, ora aspettano metà aprile per Kratos :ohyess:

Ma poi tutto sto bordello per via di Greg Miller li? Sony in questi primi 3 mesi ha comunicato molto bene e nel mentre hanno rilasciato giochi, ora aspettano metà aprile per Kratos :ohyess:
GoW, FF16, VR2, SoP piccino per la roba imminente, Showcase Line Up 2023/2024. Se ne droppassero uno al mese (escludendo Agosto), sarà una trazione comunicativa eccezionale.

GoW, FF16, VR2, SoP piccino per la roba imminente, Showcase Line Up 2023/2024. Se ne droppassero uno al mese (escludendo Agosto), sarà una trazione comunicativa eccezionale.
Tanto lo showcase lo chiude Venom :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro