- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 967
Continuano continuano... sinceramente così rompono solo le balle
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo lui?Perché date ancora credito a sto ciarlatano ?![]()
Non una singola voce attendibile però, tutti signor nessuno o conclamati cazzariBe comunque che non ci sia nulla è impossibile ragazzi, troppe voci che sostengono che questa settimana non si fermano con Spartacus. Io credo che il giorno di svolta è domani
Ma chi è che aveva detto che c’erano 3 annunci? Comunque magari uno era veramente i giochi del plus del prossimo mese.Raga non c’è nessun annuncio previsto per oggi nè per i giorni successivi, lasciate perdere il circo dei finti insider
Se ne riparla dalla prossima settimana
Post automatically merged:
Non una singola voce attendibile però, tutti signor nessuno o conclamati cazzari![]()
Stanno teasando il ritorno di Abandoned, è evidente.Ma io a parte la comunicazione su Ragnarok a breve non vedo altro.
Ma io a parte la comunicazione su Ragnarok a breve non vedo altro.
Sinceramente penso che verrà comunicata nella seconda metà dell'anno.Un altra acquisizione suppongo
Settembre per lo showcaseIo voglio vedere giochi, nuovi o in fase di uscita, ci diano pace da servizi o acquisizioni pls, ne ho le orecchie piene![]()
Non necessariamente quello, ma GOW, FF16, qualcosa dai third tipo Capcom (re4), qualunque cosaSettembre per lo showcase![]()
God of War lo vediamo tra qualche settimana.Non necessariamente quello, ma GOW, FF16, qualcosa dai third tipo Capcom (re4), qualunque cosa![]()
GoW, FF16, VR2, SoP piccino per la roba imminente, Showcase Line Up 2023/2024. Se ne droppassero uno al mese (escludendo Agosto), sarà una trazione comunicativa eccezionale.Ma poi tutto sto bordello per via di Greg Miller li? Sony in questi primi 3 mesi ha comunicato molto bene e nel mentre hanno rilasciato giochi, ora aspettano metà aprile per Kratos![]()
Tanto lo showcase lo chiude VenomGoW, FF16, VR2, SoP piccino per la roba imminente, Showcase Line Up 2023/2024. Se ne droppassero uno al mese (escludendo Agosto), sarà una trazione comunicativa eccezionale.