- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,691
Sì è molto probabile, se fanno come l'anno scorso.Tanto lo showcase lo chiude Venom![]()
PS:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì è molto probabile, se fanno come l'anno scorso.Tanto lo showcase lo chiude Venom![]()
Oh lui ci prova... In un certo senso è ammirevoleNick mi fa moltissima tenerezza ragazzi.
sicuro ci sarà qualcosa su ff16 ma non tramite sony, se la giocano in casa.Ma io a parte la comunicazione su Ragnarok a breve non vedo altro.
Perché?sicuro ci sarà qualcosa su ff16 ma non tramite sony, se la giocano in casa.
Perché?
Un bello Sop dedicato no?
Se non erro hanno parlato di Primavera. Non di Aprile. Però sì, il succo è che la prossima volta che lo vedremo sarà in un evento di square dedicato al gioco e, si da per scontato, dicano la data di uscita.Mi sembra che c'è stato un comunicato da parte di square per presentarlo ad aprile ad un loro evento
Se non erro hanno parlato di Primavera. Non di Aprile. Però sì, il succo è che la prossima volta che lo vedremo sarà in un evento di square dedicato al gioco e, si da per scontato, dicano la data di uscita.
Poi sicuramente dopo questo evento lo ritroveremo negli SoP per ulteriori dettagli.
In realtà la primavera ormai non esisteProbabilmente hai ragione tu ed era un generico primavera, però per me la primavera è una stagione da un mese solo![]()
Ma sta storia di Konami quanto è credibile?
Sarà un caso che ancora non sono arrivati annunci per l’aggiornamento di EFootball che era (è) previsto per primavera?
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union