Wolverine lo rivediamo a fine 2024.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E invece fast forward a noi che tra un anno staremo ancora aspettando il reveal di TLOU Remake, Factions, DLC di Ragnarok e a soffrire per uno SoP di Spider-Man 2Pensa uno showcase in cui abbiamo il drop (teaser per carità) di Cory e Druckmann insiemeCon magari pure il primo trailer concreto di Wolverine.
Un uomo può sognare.
E invece fast forward a noi che tra un anno staremo ancora aspettando il reveal di TLOU Remake, Factions e DLC di Ragnarok![]()
Eh la madonna, vabè che l'annuncio è stato un pó prematuro, ma addirittura altri 2 anni e mezzo per rivederlo mi pare un pó tanto pessimistica come previsioneWolverine lo rivediamo a fine 2024.
Wolverine lo rivediamo a fine 2024.
No perché altrimenti ti arriva uno schiaffo.
Mica tanto, se Spidey 2 uscirà nel 2023 vuoi fare uscire Wolverine lo stesso anno?Eh la madonna, vabè che l'annuncio è stato un pó prematuro, ma addirittura altri 2 anni e mezzo per rivederlo mi pare un pó tanto pessimistica come previsione![]()
No
Ma che uscirà (almeno) fra 2 anni ne sono convinto, ma prima di allora penso proprio che di materiale ne mostreranno.Mica tanto, se Spidey 2 uscirà nel 2023 vuoi fare uscire Wolverine lo stesso anno?
Qualcosa mostreranno sicuramente ma dubito che vedremo altro prima dell'uscita appunto di Spidey. Uscito quello cominceranno coi trailer di wolverineMa che uscirà (almeno) fra 2 anni ne sono convinto, ma prima di allora penso proprio che di materiale ne mostreranno.
Cioè, se l'hanno annunciato con un teaser micragnoso per poi congelarlo totalmente per 3 anni son proprio barboni
TBA 2029
Spero in un dlc corposo per Horizon.TBA 2029
a proposito di esclusive secondo me watch dogsFF16 o GOW R, vediamo chi arriva prima![]()