Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Wolverine lo rivediamo a fine 2024.

Pensa uno showcase in cui abbiamo il drop (teaser per carità) di Cory e Druckmann insieme :sard: Con magari pure il primo trailer concreto di Wolverine.
Un uomo può sognare.
E invece fast forward a noi che tra un anno staremo ancora aspettando il reveal di TLOU Remake, Factions, DLC di Ragnarok e a soffrire per uno SoP di Spider-Man 2 :segnormechico:

Buffo perché effettivamente se il 2016 fosse stato monoevento (supponiamo un unico grosso showcase in Autunno) avrebbe effettivamente avuto:
  • Annuncio di GoW
  • Annuncio di TLOU2
  • Annuncio di Days Gone
  • Annuncio di Spider-Man
  • Annuncio di Death Stranding
  • Showcase di HZD
  • Showcase di Detroit

Tutto in un unico evento :asd:
E invece fast forward a noi che tra un anno staremo ancora aspettando il reveal di TLOU Remake, Factions e DLC di Ragnarok :segnormechico:
kill-myself-your-fault.gif

Se pensi che son 3+ anni che parliamo del misterioso progetto del VASG, e 1+ anni che sappiamo di TLOUR (da Schreier) :stress:

Mica tanto, se Spidey 2 uscirà nel 2023 vuoi fare uscire Wolverine lo stesso anno?
Ma che uscirà (almeno) fra 2 anni ne sono convinto, ma prima di allora penso proprio che di materiale ne mostreranno.
Cioè, se l'hanno annunciato con un teaser micragnoso per poi congelarlo totalmente per 3 anni son proprio barboni

Ma che uscirà (almeno) fra 2 anni ne sono convinto, ma prima di allora penso proprio che di materiale ne mostreranno.
Cioè, se l'hanno annunciato con un teaser micragnoso per poi congelarlo totalmente per 3 anni son proprio barboni
Qualcosa mostreranno sicuramente ma dubito che vedremo altro prima dell'uscita appunto di Spidey. Uscito quello cominceranno coi trailer di wolverine

Comunque Bloodborne remake servirebbe più a loro che a noi... cioè, è ancora bellissimo Bloodborne, ho le clip salvate sulla PS4 e una volta al mese le vedo e resto sempre esterrefatto :asd:

Detto ciò, è nella TOP3 dei miei giochi preferiti di sempre, quindi lo prenderei comunque al D1 :rickds:

Aggiornato il banner dei PS Studios

Vecchio
unknown.png

Nuovo
unknown.png

Manca ancora Haven nell'elenco (che porta gli Studios a quota 19).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro