Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Potrei aver detto una cagata e ricordare male. Forse non hanno parlato di Giappone :asd: di sicuro entrambi dissero che si trattava di qualcosa di veramente grosso.
Esattamente. L'unico dato fornito è: grossa. Molto più grande di KojiPRO.
Non hanno dato indicazioni sulla nazionalità.

Un altro Rumor di un'altra fonte parlò invece di: compagnia grossa, in difficoltà, non USA, che lavorò ad esclusive PS.

Un altro rumor (Greco e di scarsa affidabilità) parlò nello specifico di Ubisoft.

Questi i rumor più recenti (tralasciando le sciocchezze su KojiPRO, e su FROM, basate su mere supposizioni).

Ma quanti dipendenti ha Ubisoft??

Ma vi immaginate? Dirottare la forza lavora da quelle cagate stile Tom clancy verso studi come ND e SM :rickds:
18K circa.

Io continuo a dire che sarebbe un'ottima cosa. Ubisoft ha IP enormi che, fra tot anni (diciamo dai giochi non in produzione adesso) potrebbero avere più qualità stando "sotto" una come Sony. Non sarà come i first dato che probabilmente li lasceranno liberi ma comunque se li compri li controlli e negli anni via via non può andare peggio. Quindi per me se si vogliono far comprare è meglio lo faccia Sony :sisi:
Nel caso lo fanno gli altri fra l'altro dovrei per forza comprarmi una xbox :sard: (ma questo è un problema mio XD)
Si sicuramente zaza lo spiego perfettamente in un vecchio post, diciamo che sono perfetti per Sony, io esprimevo un po' di delusione perche' preferivo altro:asd:

Sulla carta Ubisoft ha del potenziale economico.
Personalmente preferirei cordialmente di no. Ma sapete bene che è la mia posizione su tutte le acquisizioni di sta taglia.

Ma quando dite no ad Ubisoft lo sapete che state dicendo NO ad IP come PoP, AC, Splinter Cell, Rainbow six, Ghost Recon, Rayman ecc ? Le prime tre poi che si sposano PERFETTAMENTE con lo stile di Sony e dio mio se penso ad un PoP finanziato da Sony, ad altissimo budget, story driven. ..ma che ve lo dico a fare.

Ma quando dite no ad Ubisoft lo sapete che state dicendo NO ad IP come PoP, AC, Splinter Cell, Rainbow six, Ghost Recon, Rayman ecc ? Le prime tre poi che si sposano PERFETTAMENTE con lo stile di Sony e dio mio se penso ad un PoP finanziato da Sony, ad altissimo budget, story driven. ..ma che ve lo dico a fare.
Sei cosciente vero che l'IP di PoP non è proprietà esclusiva e discrezionale di Ubisoft, e questo è uno dei principali motivi per cui nell'ultimo decennio non ne è stato prodotto mezzo?

Sei cosciente vero che l'IP di PoP non è proprietà esclusiva e discrezionale di Ubisoft, e questo è uno dei principali motivi per cui nell'ultimo decennio non ne è stato prodotto mezzo?
Uno l'avrebbero anche prodotto ultimamente, con i risultati che sappiamo :shrek:

A me fa strano (notizia di ieri se non ricordo male) che molti giochi ubi arrivano su gamepass.

il mio leaker di fiducia mi ha confermato che è sony e stanno facendo addirittura già un gioco di batman, per colpa di wb però sui diritti è cambiato qualcosina
the-batman-cover-rock-colonna-sonora-michael-giacchino-v3-428106.jpg

Uno l'avrebbero anche prodotto ultimamente, con i risultati che sappiamo :shrek:
Non è un caso che ne ha prodotto uno (circa) e ne sta producendo un altro (2.5D) a budget ridotto. L'IP ha perso di interesse per loro quando AC è esploso... Che ragione hanno di finanziare in modo ingente un'IP sulla quale Mechner (il creatore dell'IP) si piglia una grossa percentuale? :asd: E credo che per Sony varrebbe lo stesso.

Se Ubi vale quel che vale non è certo per PoP, Rayman, o Beyond Good & Vaporware, ma per AC, FC, e R6 :asd:

Mi immagino che voglia abbia Sony di infilarsi in una bidding war con KKR e soci :asd:

Ma nel caso questo evento disastroso avvenisse…secondo voi faranno come fatto con Bungie o tipo MS con Bethesda?
Sony si tiene roba esclusiva al 100%, giustamente pure.
Forse non tutto ma sicuro si tiene roba per se. Se già ora va dalle TP a prendersi esclusive (anche temporali) non vedo perché se si compra il Publisher dovrebbe essere full multipiattaforma

Bhe con Ubisoft avrebbero poi senso i 10 gaas in cantiere, si accollano i vari capolavori rilasciati dalla casa francese in questi anni :sisi:

Capcom e SE stanno benissimo da sole, lasciatele in pace :tè:
SE praticamente fa solo esclusive PlayStation
Se nn è lei nn so chi possa essere

Toglietevi dalla testa ubisoft con là nomea che ha e i suoi brand tutti in calo Sony nn la prenderà mai
E manco gli serve se sarà …sarà SQUARE ENIX che copre buchi nell’offerta Sony non una compagnia che ha versioni scrause di open w che i ps studios fanno anni luce meglio o giochi online centrici fallimentari, specie dopo che sony ha preso BUNGIE sai quanto gli serve ubi??

RIPETO se sarà—-sarà SQUARE enix ormai lo do per certo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro