Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A breve esce Call of the mountain e Factionsil punto è che non si può ragionare sempre con " a loro conviene fanno soldi " perchè poi ci cachiamo il catzo anche noi che giochiamo, vogliamo giochi nuovi anche capitoli nuovi di titoli già esistenti ma che non spacciassero sta roba per uscite importanti
Giusto, ma (1) i JRPG mi interessano relativamente poco, FF praticamente è una eccezione e comunque preferisco aspettare che esca per vedere poi come ne esce fuori, e (2) stai barando a citare un third party :P
Banalmente this. Da un po' di anni sui forum (composti da "core gamer" tra l'altro) l'argomento non è più "mi piace questo, o non mi piace questo", bensì "ha senso perché fanno soldi, non ha senso perché non fanno soldi" (aprirei una parentesi ridanciana sulle analisi economiche dei "core gamer" ma non sarebbe qui opportuno), ed è francamente estenuante.il punto è che non si può ragionare sempre con " a loro conviene fanno soldi " perchè poi ci cachiamo il catzo anche noi che giochiamo, vogliamo giochi nuovi anche capitoli nuovi di titoli già esistenti ma che non spacciassero sta roba per uscite importanti
Non è colpa mia se solo i third party rilasciano giochi PS5Giusto, ma (1) i JRPG mi interessano relativamente poco, FF praticamente è una eccezione e comunque preferisco aspettare che esca per vedere poi come ne esce fuori, e (2) stai barando a citare un third party :P
Pensa che tordiNon è colpa mia se solo i third party rilasciano giochi PS5![]()
Spendere 70 miliardi per una compagnia non è cosa di tutti i giorniBanalmente this. Da un po' di anni sui forum (composti da "core gamer" tra l'altro) l'argomento non è più "mi piace questo, o non mi piace questo", bensì "ha senso perché fanno soldi, non ha senso perché non fanno soldi" (aprirei una parentesi ridanciana sulle analisi economiche dei "core gamer" ma non sarebbe qui opportuno), ed è francamente estenuante.
Non è un caso che i PIU' GROSSI ANNUNCI DEL 2022 VIDEOLUDICO (ad oggi) siano acquisizioni (non giochi, non servizi, no transazioni miliardarie di multinazionali). Perché queste adesso tirano i gamerz, e generano potenti atti onanistici all'idea dei soldi che esse possono portare alla propria compagnia del cuore, a scapito della compagnia rivale.
Annate davvero entusiasmanti. Davvero non c'è confronto con gli E3 che furono.
Amenil punto è che non si può ragionare sempre con " a loro conviene fanno soldi " perchè poi ci cachiamo il catzo anche noi che giochiamo, vogliamo giochi nuovi anche capitoli nuovi di titoli già esistenti ma che non spacciassero sta roba per uscite importanti
Non vedo l'ora, sono tutto un fremito.Prossimo anno a livello di conference sarà esplosivo. All-in.
Mi salvo il postNon vedo l'ora, sono tutto un fremito.
Ma che su PS5 ci sarà TLOU3 è scontato il problema nasce dal fatto che se lo fanno scrivere nuovamente a quei 2 manco i 10 milioni del 2 piazzaSu ps5 ai rischia di avere tlour , factions,parte 3
Ottimo utilizzo dell'IP e della sh![]()
Dimentichi TLOU2 DCSu ps5 ai rischia di avere tlour , factions,parte 3
Ottimo utilizzo dell'IP e della sh![]()
Ps5 la casa di the last of usDimentichi TLOU2 DC
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
A chi ti riferisci con "quei due"?Ma che su PS5 ci sarà TLOU3 è scontato il problema nasce dal fatto che se lo fanno scrivere nuovamente a quei 2 manco i 10 milioni del 2 piazza![]()