Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eh ma pensa ai giovani che devono giocare titoli vecchi di addirittura 5 anni. Nessuno pensa ai bambini!

E poi ricordati il mantra del bravo fan: "se non ti interessa non compri, il pensiero critico non serve. Guai a criticare le scelte della propria multinazionale".

"Queste persone è bene che si prendano un attimo per ponderare sulle priorità della propria esistenza e del proprio hobby, così da capire che un ammasso di plastica e silicio con sopra il marchio di una multinazionale a 10/11/12 zeri (-> N, Sony, MS), gestita da squali che inculano col sorriso sulle labbra, non è un oggetto da venerare e verso cui provare ossessione."

Amico mio, dovevo.

a volte mi sembra di spiegare le regole del risiko a gandhi, c'è una spiegazione chiara ma lui ogni volta non la vuole capire

:sard:

"Queste persone è bene che si prendano un attimo per ponderare sulle priorità della propria esistenza e del proprio hobby, così da capire che un ammasso di plastica e silicio con sopra il marchio di una multinazionale a 10/11/12 zeri (-> N, Sony, MS), gestita da squali che inculano col sorriso sulle labbra, non è un oggetto da venerare e verso cui provare ossessione."

Amico mio, dovevo.
200w.gif

Calma calma. Potrebbe andare peggio.
Per esempio potrebbero far uscire Horizon Team Racing.

A questo punto potrebbero pure produrre e vendere l'erba da fumare utilizzata da Ellie.
Se sponsorizzano il whiskey non vedo perché limitarsi solo all'alcool.

A questo punto potrebbero pure produrre e vendere l'erba da fumare utilizzata da Ellie.
Se sponsorizzano il whiskey non vedo perché limitarsi solo all'alcool.
Tempo un mese e avremo il set di bong a tema Kratos, Ellie, e Jin.

Comunque vedevo che Mochizuki (Bloomberg) ha detto che il prezzo della VR2 dovrebbe arirvare molto presto.
Che dedichino il mese alla VR2 (oltre che a GoW, per ovvie ragioni)?
A me non spiacerebbe.

Di sicuro eviterei un nuovo SoP generale con dentro la VR come ospite, visto che non ne esce equamente valorizzata. Vorrei un po' di focus sulla line up (oltre che il prezzo).

D'altro canto avrebbe pure senso uno Show generale.

Boh... Vediamo in ste prime 2 settimane del mese cosa partorisce il reparto marketing.

Comunque vedevo che Mochizuki (Bloomberg) ha detto che il prezzo della VR2 dovrebbe arirvare molto presto.
Che dedichino il mese alla VR2 (oltre che a GoW, per ovvie ragioni)?
A me non spiacerebbe.

Di sicuro eviterei un nuovo SoP generale con dentro la VR come ospite, visto che non ne esce equamente valorizzata. Vorrei un po' di focus sulla line up (oltre che il prezzo).

D'altro canto avrebbe pure senso uno Show generale.

Boh... Vediamo in ste prime 2 settimane del mese cosa partorisce il reparto marketing.
remake di RIGS e VR Worlds

e ci sto rimettendo

naughty dog x sancrispino :rickds:

Per il prezzo di PSVR2 secondo me dopo l'11 ottobre, dopo l'evento Meta.
Quest PRO pare molto costoso, annunciare dopo PSVR2 ad un prezzo inferiore andrà tutto a favore di Sony a livello d'immagine.
Anche se mercati diversi (per ora, magari PSVR2 diventerà compatibile con il PC) comunque i paragoni ci saranno da parte di critica e appassionati, questo sicuro.

:hmm:

Allegati

• IMG-20221003-WA0017.jpg
    IMG-20221003-WA0017.jpg
    22.8 KB · Visualizzazioni: 56
  • IMG-20221003-WA0016.jpg
    IMG-20221003-WA0016.jpg
    21.8 KB · Visualizzazioni: 48
  • IMG-20221003-WA0018.jpg
    IMG-20221003-WA0018.jpg
    35.7 KB · Visualizzazioni: 46
  • IMG-20221003-WA0015.jpg