Si torna sempre lì
Se mettessero PT a 80€ venderebbe porca troia![]()
A quanto posso vendere la mia PS4?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si torna sempre lì
E kotor promette bene,diciamo le cose come stannoNo be' è giusto dare a Cesare quel che è di Cesare. Su Ronin (e Stellar, e Kotor........) ci stanno cacciando il grano... Non è un semplice money hat, e ricade sotto le velleità produttive di PS (nel caso di Ronin addirittura parliamo di 7 anni fa), quindi è comunque un merito produttivo (andare a pagare un Deathloop per non farlo uscire su piattaforma X, non lo è invece).
In realtà in quella lista (per quanto il 90% di quella roba l'avessimo leakata "noi" tramite le assunzioni) c'è roba "buona":
- Death Stranding 2
- Un OW Single Player di Sumo Digital
- Ronin appunto
- I 2 Survival Horror (genere assente lato First Party) -> Da capire se sono veri survival, o avventure horror alla Until Dawn (...).
Certo poi siamo infarciti di GaaS Online (belli o brutti), Port, e una Remakestered che di certo non fanno saltare di gioia.
Qua si vede tutta la bravura di Hulst.E kotor promette bene,diciamo le cose come stanno
Cifre a 3 zeroA quanto posso vendere la mia PS4?![]()
Kotor è in una botte di ferro in mezzo al mare.E kotor promette bene,diciamo le cose come stanno
sr. director of sound, playstation studios // creative arts @playstation
Che poi,sti leaker beccano qualunque cosa,la demo di kotor che fece rabbrividire chi c’ha messo i sordi no,ma che cazzoQua si vede tutta la bravura di Hulst.
Si ma solo perchè a quanto ho capito in mezzo a questo fiume di merda nel contratto siglato all'epoca si parlava di 2 progetti insieme, altrimenti col cazzo che lo finanziavano.Showcase (lol) o TGA
Questo quanto meno è un progetto che mi scalda il cuore, nelle gelide notti di live service che ci attendono.
Si torna sempre lì
Posso solo immaginare in che stato pietoso fosse per darlo a n'altro teamChe poi,sti leaker beccano qualunque cosa,la demo di kotor che fece rabbrividire chi c’ha messo i sordi no,ma che cazzo
Io no. Per quello ne ho bisognoPosso solo immaginare in che stato pietoso fosse per darlo a n'altro team![]()
Ma pure io.Io
Una delle esperienze più belle di sempre.
Essere arrivati sulla luna e non aver capito come, grande Konami un abbraccio ci rivediamo presto ehPerò intanto fanno il Sakura Demo che è lo scimmiottamento di PT.... Ooook.
Alla fine l'unica cosa positiva dei leak su Horizon è questo hunting game che come dici tu sulla carta è promettente. Non capisco però il tuo discorso sul singolo e coop.Aggiungo che per quanto avrei preferito una nuova IP (o un ripescaggio) anche il (telefonatissimo) Horizon Hunter World non mi dispiace. L'idea può funzionare.
Spero siano sufficientemente intelligenti da emulare bene l'opera di Capcom permettendo sia il singolo (hardcore) sia la coop (caciarona), e non vadano per robe strane (tipo PvEvP -> Brrrr)...
Ma sulla carta è un prodotto con del potenziale (ed è palesemente il gioco di Larouche)...
Still mi spiace un po' che Guerrilla dal 2014 (incluso) in avanti fino al 2025 (?) partorisca solo Horizon (ZD, DLC, ZD PC, FW, FW DLC, FW PC, aiuto per CotM, ZD Remastered, Online, e poi suppongo Horizon 3).
Dipende... Se è un gaas duro e puro potrebbero inseguire la formula DauntlessAggiungo che per quanto avrei preferito una nuova IP (o un ripescaggio) anche il (telefonatissimo) Horizon Hunter World non mi dispiace. L'idea può funzionare.
Spero siano sufficientemente intelligenti da emulare bene l'opera di Capcom permettendo sia il singolo (hardcore) sia la coop (caciarona), e non vadano per robe strane (tipo PvEvP -> Brrrr)...
Ma sulla carta è un prodotto con del potenziale (ed è palesemente il gioco di Larouche)...
MH è l'hunting game per antonomasia e permette sia di essere giocato Single Player (con battaglie spesso più hardcore contro i mostri più tosti), sia Coop multiplayer. E' una buona via per abbracciare ambo le utenze, ed infatti MH è giocato tanto dai solitari quanto dai gruppi e funziona ugualmente alla grande.Alla fine l'unica cosa positiva dei leak su Horizon è questo hunting game che come dici tu sulla carta è promettente. Non capisco però il tuo discorso sul singolo e coop.
Com'è la formula di Dauntless?Dipende... Se è un gaas duro e puro potrebbero inseguire la formula Dauntless
Condivido. Io non gioco online, e non giocherò nemmeno lui, ma per quanto mi lasci freddo riconosco che sia una idea furba. Questa. E se si fosse fermata qui non avrei avuto niente da ridire, anche perché lo sappiamo che su sti gaas ci stanno investendo pesantemente, non mi avrebbe sorpreso. È quell'altro abominio il problemaAggiungo che per quanto avrei preferito una nuova IP (o un ripescaggio) anche il (telefonatissimo) Horizon Hunter World non mi dispiace. L'idea può funzionare.
Still mi spiace un po' che Guerrilla dal 2014 (incluso) in avanti fino al 2025/2026 (?) partorisca solo Horizon (ZD, DLC, ZD PC, FW, FW DLC, FW PC, aiuto per CotM, ZD Remastered, Online, e poi suppongo Horizon 3). Sono 11/12 anni su una singola IP.