Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No be' è giusto dare a Cesare quel che è di Cesare. Su Ronin (e Stellar, e Kotor........) ci stanno cacciando il grano... Non è un semplice money hat, e ricade sotto le velleità produttive di PS (nel caso di Ronin addirittura parliamo di 7 anni fa), quindi è comunque un merito produttivo (andare a pagare un Deathloop per non farlo uscire su piattaforma X, non lo è invece).

In realtà in quella lista (per quanto il 90% di quella roba l'avessimo leakata "noi" tramite le assunzioni) c'è roba "buona":
  • Death Stranding 2
  • Un OW Single Player di Sumo Digital
  • Ronin appunto
  • I 2 Survival Horror (genere assente lato First Party) -> Da capire se sono veri survival, o avventure horror alla Until Dawn (...).

Certo poi siamo infarciti di GaaS Online (belli o brutti), Port, e una Remakestered che di certo non fanno saltare di gioia.
E kotor promette bene,diciamo le cose come stanno

concentriamoci sull'unica cosa sensata e di valore, una botta da dietro alla tizia di stellar blade

Showcase (lol) o TGA :asd:

Questo quanto meno è un progetto che mi scalda il cuore, nelle gelide notti di live service che ci attendono.
Si ma solo perchè a quanto ho capito in mezzo a questo fiume di merda nel contratto siglato all'epoca si parlava di 2 progetti insieme, altrimenti col cazzo che lo finanziavano.

Che poi,sti leaker beccano qualunque cosa,la demo di kotor che fece rabbrividire chi c’ha messo i sordi no,ma che cazzo
Posso solo immaginare in che stato pietoso fosse per darlo a n'altro team :rickds:

Io

Una delle esperienze più belle di sempre.
Ma pure io.

A riprova che il rapporto prezzo-longevità conta (sì assolutamente), ma conta di più il contenuto.

E invece no, meglio bloccarlo, nasconderlo, e dannarne la memoria, invece che monetizzarci sopra.
Ok capisco che gli ultimi secondi facevano da ponte a SHs, ma sti caxxi. La rendevi un prodotto omaggio.

Va be'... Konami, inutile ragionarci.

Però intanto fanno il Sakura Demo che è lo scimmiottamento di PT.... Ooook.

Aggiungo che per quanto avrei preferito una nuova IP (o un ripescaggio) anche il (telefonatissimo) Horizon Hunter World non mi dispiace. L'idea può funzionare.
Spero siano sufficientemente intelligenti da emulare bene l'opera di Capcom permettendo sia il singolo (hardcore) sia la coop (caciarona), e non vadano per robe strane (tipo PvEvP -> Brrrr)...

Ma sulla carta è un prodotto con del potenziale (ed è palesemente il gioco di Larouche)...

Still mi spiace un po' che Guerrilla dal 2014 (incluso) in avanti fino al 2025/2026 (?) partorisca solo Horizon (ZD, DLC, ZD PC, FW, FW DLC, FW PC, aiuto per CotM, ZD Remastered, Online, e poi suppongo Horizon 3). Sono 11/12 anni su una singola IP.

Aggiungo che per quanto avrei preferito una nuova IP (o un ripescaggio) anche il (telefonatissimo) Horizon Hunter World non mi dispiace. L'idea può funzionare.
Spero siano sufficientemente intelligenti da emulare bene l'opera di Capcom permettendo sia il singolo (hardcore) sia la coop (caciarona), e non vadano per robe strane (tipo PvEvP -> Brrrr)...

Ma sulla carta è un prodotto con del potenziale (ed è palesemente il gioco di Larouche)...

Still mi spiace un po' che Guerrilla dal 2014 (incluso) in avanti fino al 2025 (?) partorisca solo Horizon (ZD, DLC, ZD PC, FW, FW DLC, FW PC, aiuto per CotM, ZD Remastered, Online, e poi suppongo Horizon 3).
Alla fine l'unica cosa positiva dei leak su Horizon è questo hunting game che come dici tu sulla carta è promettente. Non capisco però il tuo discorso sul singolo e coop.

Dipende... Se è un gaas duro e puro potrebbero inseguire la formula Dauntless

Alla fine l'unica cosa positiva dei leak su Horizon è questo hunting game che come dici tu sulla carta è promettente. Non capisco però il tuo discorso sul singolo e coop.
MH è l'hunting game per antonomasia e permette sia di essere giocato Single Player (con battaglie spesso più hardcore contro i mostri più tosti), sia Coop multiplayer. E' una buona via per abbracciare ambo le utenze, ed infatti MH è giocato tanto dai solitari quanto dai gruppi e funziona ugualmente alla grande.

Dipende... Se è un gaas duro e puro potrebbero inseguire la formula Dauntless
Com'è la formula di Dauntless?

Still mi spiace un po' che Guerrilla dal 2014 (incluso) in avanti fino al 2025/2026 (?) partorisca solo Horizon (ZD, DLC, ZD PC, FW, FW DLC, FW PC, aiuto per CotM, ZD Remastered, Online, e poi suppongo Horizon 3). Sono 11/12 anni su una singola IP.
Condivido. Io non gioco online, e non giocherò nemmeno lui, ma per quanto mi lasci freddo riconosco che sia una idea furba. Questa. E se si fosse fermata qui non avrei avuto niente da ridire, anche perché lo sappiamo che su sti gaas ci stanno investendo pesantemente, non mi avrebbe sorpreso. È quell'altro abominio il problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro