Li vedrei bene anche in politica

Non vedo molte differenze effettivamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li vedrei bene anche in politica
La seconda è fissa sul mio pc perchè l'unica di qualità per i fotomontaggi con photoshop![]()
![]()
Non vedo molte differenze effettivamente.
Non ti stupire se un giorno il monitor deciderà di suicidarsi peròLa seconda è fissa sul mio pc perchè l'unica di qualità per i fotomontaggi con photoshop![]()
I numeri però tengono conto anche dei GaaS dell'anno fiscale precedente quindi quest'anno non dovrebbe mancarne solo uno?![]()
Nell'anno 2021 (Aprile 2021 - Fine Marzo 2022) ne segnano 1 guarda caso. E quell'1 è MLB The Show 2021. Malgrado GT sia uscito a Marzo.
Nell'anno 2022 (Aprile 2022 - Fine Marzo 2023) ne segnano 3. MLB The Show 2022 (uscito), e altri 2 ignoti. Ora: assumendo che non ci siano rinvii. Potrebbero essere Helldivers2, e Lightfall (espansione di Destiny confermata per Febbraio).
A me pare lo stiano supportando, di roba ne è uscita anche tenendo conto della situazione mondiale non propriamente roseaCD PROJEKT è una software house, Sony ha un nuovo fottuto hardware da supportare, ragà, non dico altro.
Gli altri possono fare quello che vogliono, quantomeno non ti hanno tirato fuori un mattone bianco da 550 euro.
Per quanto mi riguarda la strada intrapresa è davvero preoccupante, poi fate voi.![]()
Effettivamente dice "cumulative", il che implicherebbe il computo di 1+2 per il fiscale attuale...I numeri però tengono conto anche dei GaaS dell'anno fiscale precedente quindi quest'anno non dovrebbe mancarne solo uno?
1 Novembre per Sony.Ma ci sono altri investor's day in questi giorni?
Quindi potrebbe venire "qualcosa" fuori poco prima1 Novembre per Sony.
MS poco prima.
Nintendo poco dopo.
L'anno scorso fecero questo SoP il giorno primaQuindi potrebbe venire "qualcosa" fuori poco prima![]()
L'anno scorso fecero questo SoP il giorno prima
(lascio solo il recap)
Quest'anno boh.
C'è lo SoP di GoW nell'aere.
E il trailer di FFXVI nel mistero.
Onestamente aspetto di vedere fine Ottobre per cercare di capire meglio, ma le Interviste di Hulst di norma sono il segnale che non c'è nulla di grosso all'orizzonte (lato eventi), le usano come una sorta di "update" dei loro studi (o almeno nel 2021 fecero così).
Però fu molto divertente come SoP, per i motivi sbagliati, ma fu molto divertenteQuello non mi sembra un sop da 'investitori sganciate li sordi perchè abbiamo le bombe', quindi boh.
Non si può lavorare entrambi? Grandi e nuove IP e alcuni gaas?A parer mio molti non considerano un dettaglio: la "vecchia" Sony, quella del "pane, amore e single player" sarebbe sopravvissuta al mercato odierno? E se sì, per quanto senza ridimensionarsi?
Sarebbero riusciti a produrre quasi esclusivamente tripla A single player super mega costosi senza abbracciare altri mercati? Portando magari Horizon 2 e Ragnarök solo su Ps5 per accontentare quelli che "solo così avrebbero sfruttato a dovere la potenza di Ps5"? Gli stessi che magari pensavano che non sarebbero riusciti ad inserire la meccanica di volo su FW per via dell'hardware di PS4![]()
Considerando che ogni anno fanno record di profitti e non sono mai stati più in salute di così...Penso proprio di sìA parer mio molti non considerano un dettaglio: la "vecchia" Sony, quella del "pane, amore e single player" sarebbe sopravvissuta al mercato odierno? E se sì, per quanto senza ridimensionarsi?
Sarebbero riusciti a produrre quasi esclusivamente tripla A single player super mega costosi senza abbracciare altri mercati? Portando magari Horizon 2 e Ragnarök solo su Ps5 per accontentare quelli che "solo così avrebbero sfruttato a dovere la potenza di Ps5"? Gli stessi che magari pensavano che non sarebbero riusciti ad inserire la meccanica di volo su FW per via dell'hardware di PS4![]()
Non è quello che stanno facendo? Io per ora concretamente non ne ho visto mezzo di sti nuovi GaasNon si può lavorare entrambi? Grandi e nuove IP e alcuni gaas?