Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Team-Asobi-Mobile-Game.png

Asobi è quel team capace di farei milioni o miliardi su mobile
Astro sulla carta potrebbe funzionare benone anche su Mobile, ed ha senso che come mascotte si espanda anche lì.

Considerando che lo fanno fare ad un team esterno (e Asobi svolge solo il ruolo di producer) direi che non c'è problema per noi. Speriamo comunque di vedere presto Astro2 (o 3 a seconda di come vogliamo contare i titoli :asd: ).

Con un pizzico di ritardo, ma ci sta li pubblicizzino. :asd:

Sempre moooooolto cauto su sti progetti cinesi (e pure su quelli coreani), ma vedremo... Hanno quanto meno più probabilità di uscire ora che hanno un publisher grosso sotto al culo.
Io ho ancora gli incubi dopo aver visto la fisica degli impatti del protagonista di lost souls aside :dsax:

Tornando al discorso SM2, non credo ci siano chance di vederlo a breve, penso che teasino la comparsata dello SpideyPS4 su Across the Spiderverse (molto chiacchierata), nel teaser di settimana prossima.

Per il resto: Horizon2DLC promette info "very soon".

E Firewall Ultra prometteva "il gameplay soon" (più di 3 mesi fa...).

Suppongo che si debba aspettare lo SoP di inizio anno (di solito Febbraio/Marzo)... Prima di allora suppongo faranno un po' di marketing per la VR2, Forspoken (che è ormai a fine ciclo), Hogwarts, e bon.

Tornando al discorso SM2, non credo ci siano chance di vederlo a breve, penso che teasino la comparsata dello SpideyPS4 su Across the Spiderverse (molto chiacchierata), nel teaser di settimana prossima.
Io finchè non lo dicono, crederò nel 2023 :asd:

Parli di trailer o di uscita?
Uscita ovviamente.
C'è da capire il come verrà trattato...non mi aspetto di vederlo troppe volte. Mi aspetto qualcosa alla GOW. Ad inizio anno un trailer corposo ma non troppo che mostra robe, anche di giocato, come fu il trailer iniziale di GOW, poi una seconda volta d'estate poco dopo il periodo E3 (tanto Sony lì dorme, ma vediamo) e poi come per GOW il trailer con la data e l'uscita di fine anno. Magari già d'estate la data al massimo.

Unico dubbio che ho è che essendo Spiderman puoi abbondare, più robe fai vedere, più la gente ne parla ovunque (non solo nel mondo ludico) per cui forse il tipo di marketing fatto con God Of War non è per forza una scelta giusta. Bho :asd: Chiaramente se davvero esce nel 2023. Altrimenti cambia tutto.

Uscita ovviamente.
C'è da capire il come verrà trattato...non mi aspetto di vederlo troppe volte. Mi aspetto qualcosa alla GOW. Ad inizio anno un trailer corposo ma non troppo che mostra robe, anche di giocato, come fu il trailer iniziale di GOW, poi una seconda volta d'estate poco dopo il periodo E3 (tanto Sony lì dorme, ma vediamo) e poi come per GOW il trailer con la data e l'uscita di fine anno. Magari già d'estate la data al massimo.

Unico dubbio che ho è che essendo Spiderman puoi abbondare, più robe fai vedere, più la gente ne parla ovunque (non solo nel mondo ludico) per cui forse il tipo di marketing fatto con God Of War non è per forza una scelta giusta. Bho :asd: Chiaramente se davvero esce nel 2023. Altrimenti cambia tutto.
Io credo che rivedremo lo stesso modus operandi di GoW.
Fino a 6 mesi prima silenzio, poi data. Poi 2 mesi prima marketing più costante.

Bisogna accontentarsi di poco, dopo 14 mesi di silenzio non vorranno mica viziarci troppo :segnormechico:

Finché non finisce la questione activision resterà tutto così

Ma si come
Ha scritto Zaza ci rivediamo nel 2022.
Io spero più a Febbraio che a Marzo, magari per dare slancio anche al Visore con l'ultima carrellata di titoli più qualche sorpresa a fine 23

Boh ci son troppe voci ecc su spiderman 2 da giorni, riferimenti che normalmente anticipano di qualche giorno un reveal o nuove info o materiale. Mi pare strano che non vogliano dir nulla...

Sec me un trailer lo rilasciano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro