Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io primo ho GT7 con 140 ore.
Horizon FW a 105.... questa non me l'aspettavo ma è sbagliato secondo me.
Poi Persona 5 a 100 ore ma anche qui sbagliato.

Insomma sto calcolo che hanno messo è un po' alla cazz di can

318195148_957206518576512_8919303606676588599_n.png

Io so con certezza che non mi trovo con le ore: per gt7 mi segna circa 130 quando invece nel gioco ne ho più di 210 ...

Peggio dei miei non potranno essere, ed ancora non li ho visti :sard:
Pochissimo tempo libero in questo 2022 :tristenev:
Ehm...io intendo che sono troppe :asd: Nessuno stara oltre la soglia che ho superato io. Anzi, prima sono curioso di vedere se qualcuno ha superato le mille ore, che ad occhio sono la metà delle mie :sard: ("mie", qualche ora se la spara mio fratello col mio account su certi giochi che gioco anche io)

368 ore, delle quali 170 passate sul Elden Ring

Ma ho anche un PC e una Switch :bip:

Ehm...io intendo che sono troppe :asd: Nessuno stara oltre la soglia che ho superato io. Anzi, prima sono curioso di vedere se qualcuno ha superato le mille ore, che ad occhio sono la metà delle mie :sard: ("mie", qualche ora se la spara mio fratello col mio account su certi giochi che gioco anche io)
2000 ore in un anno non ci credo manco se lo vedo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Quest’anno ho passato gran parte del tempo a giocare su switch, fa davvero molto ridere che il gioco su cui ho più ore è quello che ho droppato e rivenduto per noia, anno davvero fiacco su ps per me :rickds:

2000 ore all'anno è un lavoro :nev:

numeri bassini (e come al solito gonfiati da rocket league :asd: ) ma ci sta, quest'anno ho giocato davvero tanto su one. inoltre il wrapped non tiene conto di PS3+Vita dove comunuqe ho giocato 10 giochi :asd:

Eccolo il trailer di SM2 che tanto chiedevate.

Io 319h niente male.
C'è da dire che è stata un'annata con dei titoli fenomenali

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Lucifer_thedark.png

Pochino in confronto a voi ma, anzi, pensavo di meno :asd: Quest'estate, fra tirocinio, caldo e vacanza non ho proprio toccato la play. :sadfrog: però in compenso in primavera mi sono distrutto in poche settimane per Days Gone :sisi:

Ma quanto tempo libero avete? xD

Visualizza allegato 7121
Ma dai, allora c'è qualcuno che ha fatto peggio di me! :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro