Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Con tutto il bene per Tlou, ma spero non si fossilizzino pure loro sulla stessa Ip. C'è già Factions in "dirittura d'arrivo", ok che sarà un'esperienza diversa ma il mondo quello è

Attenzione lui parla di Druckman non di tutta N dog. La quale visto quanto e grande e visto che faction si presume sia ormai nelle fasi finali di sviluppo, sicuro stanno lavorando anche alla nuova ip con un altro director. Del resto contano quasi 1000 dipendenti. Piu appalti vari esterni per asset ecc come fa tutti nn mi stupirebbe riescano a lavorare benissimo a tre proggetti.

Non e' manco da escludere un eventuale nuova ip a fine gen, e last part3 che spero sia l ultimo con solo faction poi a tenere alto il brand in uscita prima.

Cmq facessero in n dgo quel che gli pare fiducia cieca da ogni punto di vista ❤️ anche se son sempre pro nuove ip.

Ok fatto un po' di compiti:
  • VA ha leakato varie cose, e sul mondo cinematografico sembra abbastanza affidabile.
  • Ha beccato molta roba Marvel, e ha anticipato la Madre di Ellie in TLOU HBO (rivelata solo di recente).
  • Non tutto è sempre stato corretto (ha vari errori sul fronte DC).
  • Ha imbroccato il nome di Crash4 6 mesi prima del reveal, se ho ben inteso. Per il resto non ha altri leak in campo gaming.

Non una fonte da cestinare aprioristicamente. Per quanto non le darei il 100% dell'affidabilità, visto che nel gaming è molto nuovo.

Per quanto riguarda TLOU3:
  • Sappiamo per certo (parole di Druckmann) che ad Aprile 2021 il canovaccio era scritto.
  • Sappiamo sempre da Druckmann che ad Aprile 2021 il gioco non era in produzione.

Vedremo.

Con tutto il bene per Tlou, ma spero non si fossilizzino pure loro sulla stessa Ip. C'è già Factions in "dirittura d'arrivo", ok che sarà un'esperienza diversa ma il mondo quello è

Pure loro? parli di uno studio che ha fatto CINQUE uncharted :sard:

Ultima modifica:
In senso contrario il report di uno degli Editor di ArsTechnica di 2 mesi fa
the last rumor I heard: Naughty Dog is moving forward on a "new, big IP." that's all I was told, meaning I can't answer all 4,000 of your other questions, including how legit the tip is. (I noticed these images during my playthrough and had a similar thought of what they might be hinting at, but that was just a guess on my part; I have no knowledge of what they may be making.)

L'unica è aspettare e vedere. (o attendere leaker noti :asd: )
Dopo 10 anni senza nuove IP, fatico ad immaginare altri 4-5 anni solo su TLOU (DC, Online, e 3° Capitolo).

Ok fatto un po' di compiti:
  • VA ha leakato varie cose, e sul mondo cinematografico sembra abbastanza affidabile.
  • Ha beccato molta roba Marvel, e ha anticipato la Madre di Ellie in TLOU HBO (rivelata solo di recente).
  • Non tutto è sempre stato corretto (ha vari errori sul fronte DC).
  • Ha imbroccato il nome di Crash4 6 mesi prima del reveal, se ho ben inteso. Per il resto non ha altri leak in campo gaming.

Non una fonte da cestinare aprioristicamente. Per quanto non le darei il 100% dell'affidabilità, visto che nel gaming è molto nuovo.

Per quanto riguarda TLOU3:
  • Sappiamo per certo (parole di Druckmann) che ad Aprile 2021 il canovaccio era scritto.
  • Sappiamo sempre da Druckmann che ad Aprile 2021 il gioco non era in produzione.

Vedremo.
Si ma per me Druckmann a Barlog erano al 100% sulla nuova Ip, sono sprecati sulle loro serie

Naaa, è una sparata.
Sappiamo che Druckmann è sul nuovo gioco da molto e che non è TLOU3 (la trama è pronta ma si farà più in la cit.).
L'unica sarebbe che ha terminato i lavori sul nuovo e si è buttato già su TLOU3 ma è impossibile, quindi :asd:

Magari Druckmann ha gettato le basi per la nuova IP ma si è accorto di non essere in grado di dare una sceneggiatura decente senza che ci siano zombie di mezzo.
E anche in quel caso… :draper:

Pure loro? parli di uno studio che ha fatto CINQUE uncharted :sard:
Nel mezzo però c'é stato anche il primo TLOU e nella sola gen PS3 hanno cmq sfornato ben 2 ip nuove.
Su PS4 invece non hanno prodotto nulla di nuovo se non sequel e al terzo anno di PS5 piú che remastered/porting pc e un sequel multiplayer non hanno fatto ancora niente

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Nel mezzo però c'é stato anche il primo TLOU e nella sola gen PS3 hanno cmq sfornato ben 2 ip nuove.
Su PS4 invece non hanno prodotto nulla di nuovo se non sequel e al terzo anno di PS5 piú che remastered/porting pc e un sequel multiplayer non hanno fatto ancora niente

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Appunto, non è esattamente uno studio che sforna ip nuove come niente. Anzi se può calca la mano tantissimo (vedesi 5, CINQUE uncharted, tantissimi).
Il mio commento era per il "pure loro" xD

Preferisco una nuova IP

ma anche un nuovo Uncharted non mi dispiacerebbe :bruniii:

Un TLOU3 penso sia fuori discussione che ci sarà... Se hanno scritto il canovaccio narrativo quasi 2 anni fa (ormai) è evidente che l'interesse e le idee per una prosecutio ci sono... Bisogna capire se queste idee hanno avuto il sopravvento sulla catena produttiva, o se si è preferito dare spazio a una nuova IP...

Per il resto un team si è appena liberato (non sappiamo se verrà assorbito o meno), e l'altro (quello di Agerwall) è sull'Online (che penso sia il titolo ND del 2024).

Un ipotetico "gioco di Druckmann" nel 2026 non è fuori discussione (a 6 anni da TLOU2)... Ma se fosse TLOU3, è chiaro che la possibilità di vedere una nuova IP AAA di ND nella Gen si assottiglia (premesso che sarà una Gen inutilmente lunga, già lo sappiamo).

Un TLOU3 penso sia fuori discussione che ci sarà... Se hanno scritto il canovaccio narrativo quasi 2 anni fa (ormai) è evidente che l'interesse e le idee per una prosecutio ci sono... Bisogna capire se queste idee hanno avuto il sopravvento sulla catena produttiva, o se si è preferito dare spazio a una nuova IP...

Per il resto un team si è appena liberato (non sappiamo se verrà assorbito o meno), e l'altro (quello di Agerwall) è sull'Online (che penso sia il titolo ND del 2024).

Un ipotetico "gioco di Druckmann" nel 2026 non è fuori discussione (a 6 anni da TLOU2)... Ma se fosse TLOU3, è chiaro che la possibilità di vedere una nuova IP AAA di ND nella Gen si assottiglia (premesso che sarà una Gen inutilmente lunga, già lo sappiamo).

Ma Druckmann l'anno scorso ha detto che non stavano lavorando a TLOU3 e si sa che era già al lavoro su altro.
Non penso abbia cestinato tipo un anno di lavoro e più per far partire TLOU3 (buttando via più di un anno quindi).

Ma Druckmann l'anno scorso ha detto che non stavano lavorando a TLOU3 e si sa che era già al lavoro su altro.
Non penso abbia cestinato tipo un anno di lavoro e più per far partire TLOU3 (buttando via più di un anno quindi).
La cronologia è questa:
  • Aprile 2021 = Druckmann conferma di sver scritto la Trama di TLOU3 ma di non averlo messo in produzione (né sa se lo farà).
  • Ad inizio 2022 (Febbraio) Druckmann teasa ufficialmente su twitter la lavorazione di 3 titoli in ND.
  • A Giugno 2022 (Summer Game Fest) Druckmann conferma i 3 titoli: il suo gioco, TLOU Online (di Agerwall), e TLOU1 (Gallant ed Escayg).

Non è impossibile che tra inizio 2021 e inizio 2022 Druckmann si sia deciso ad usare la Storia di TLOU3 per farci un gioco... Chiaro che tutto sembra remare in senso opposto, secondo me (ossia verso una Nuova IP).

Calcolando che TLOU 3 dev'essere il solito gioco spacca mascella che migliora e modifica di brutto quanto visto in passato nella stessa IP (come ha fatto il 2) è per forza l'ultimo della lista. E' roba di fine gen che ci farà fare il Wow come ha fatto il 2 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro