Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Druckmann al CES "non vediamo l'ora di mostravi i multipli progetti che stiamo sviluppando"

Tlou remake - Tlou online - Tlou 3 -

La varietà :stress:

Per il momento non prenderei le parole di VA come assolute... Resta un (affidabile) leaker cinematografico... Poi se arriverà Schreier a confermarlo, be' sarà un'altra storia :asd: Fino ad allora sono dell'idea che TLOU3 resterà in incubazione concettuale, mentre sviluppano una nuova proprietà.

Last of us 3 mi va benissimo ma a fine gen, dopo 3 sequel (U4, ULL, TLOU2)e un remake, sarebbe bello vedere anche da parte loro una nuova ip. Più che altro sarebbe davvero uno sprecato creativo lasciare sempre sti sviluppatori a lavorare sempre sullo stesso setting, per me già Last of us 2 aveva raggiunto la somma di quello che poteva dare una ip e un terzo capitolo lo farei solo per chiudere il cerchio, ma di certo non ora con tutti sti prodotti ravvicinati che rischiano di rendere indigesto un altro titolo sulla ip. Multiplayer online, il remake, la serie tv, forse la DC del 2? Boh chissà. Lasciatela riposare qualche anno almeno sul campo videoludico, e ci vediamo a fine gen come ultimo capolavoro della generazione ps5.
Che poi se proprio volete fare un setting alla Last of us, fate un cavolo di gioco con il setting medievale bello crudo, avrebbero già alcuni assets da riciclare da parte II. :asd:

Naughty Dog Co-President; The Last of Us HBO; The Last of Us Part I & II; Uncharted 4; and THAT future game!

Quel "THAT future game!" non mi fa pensare a un IP conosciuta come The Last of Us Part 3, io direi di stare tranquilli.

In ND sono tantissimi e avviati su più progetti, tra cui una nuova IP.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Minuto esatto:

Miller ha sentito cose, ma non si sbilancia nel confermarle, parla di fantasy solo perché è il "rumor che gira", ma dice anche di avere sentito che "non è uno straight up fantasy"... De facto: ha sentito qualcosa di ND (e non è TLOU3, per quanto sia convintissimo che sia in incubazione), parla di "not straight up fantasy" (ossia: non un fantasy puro/classico)... Quindi abbiamo una seconda fonte che parla di nuova IP con un setting non meglio precisato (non un fantasy classico)... Interessante...

Per me possono pure fare un gioco in cui il protagonista è un pensionato ex campione di curling, basta che è qualcosa di nuovo ed in terza persona cazzò

Our writers are driven to push the boundaries of dramatic storytelling in open-world games. We want players to feel hooked by our quests and characters, to enjoy dialogue that crackles, and to savor our stories long after they put down the controller. To accomplish these goals, we collaborate closely with designers, artists, animators, actors and technicians throughout the studio, and beyond.
Have a strong passion/affinity for open-world RPGs, MMORPGs and online games

Guerrilla is looking for an experienced and passionate Player Engagement Designer to help create a variety of meaningful, rich and rewarding systems. We are searching for an experienced Designer, capable of crafting positive mechanics that drive player comportment toward having fun with others and investing in their experience in relevant ways.
Find original ways to sustain player engagement while ensuring that our game can be enjoyed by players with diverse backgrounds for many years to come
Have shipped at least one game, preferably an online or multiplayer title, on any platform, where you were in design ownership of player investment systems

Assunzioni per Horizon Online.

Guerrilla non la sto capendo proprio..

Per me, non c'è motivo di credere che le cose stiano andando diversamente da quanto illustrato da druckmann l'anno scorso
SSM e ND hanno proprio bisogno di fare qualcosa di nuovo, penso che loro stessi siano i primi a volerlo dopo, rispettivamente, una vita su GoW (seppur rebootato splendidamente) e 16 anni sullo shooter in terza persona (seppur con diversa declinazione)

Come è giusto che gli altri team medio grandi di sony lavorino su altre iterazioni dei franchise che li hanno portati alla ribalta, è giusto che i migliori traccino la strada e propongano qualcosa di fresco

Però Part 3 lo voglio a fine gen :happybio:

Per questo mi pare impossibile pure una nuova IP.
Cioè una nuova IP e TLOU 3+ Factions. Non è possibile
Post automatically merged:

Immaginiamo che il titolo multi giocatore vada bene, lo dico in modo esagerato ma va bene. Deve essere supportato continuamente quindi ci saranno vari sviluppatori che rimarranno sempre su quel gioco aldilà del fatto che stanno crescendo in maniera esponenziale molti di quei lavoratori immagino che lasceranno a titolo concluso no? poi la forza lavoro verrà dirottata secondo me o su the last of Us tre o sulla nuova ip. Fare entrambi ? Boh io la vedo dura
Secondo me x n god e' fattibilissimo
Sono uno studio grosso, in piu han team esterni di supporto cazzuti.

Riesce insomniac a fare ratchet, miles, spidy2 e wolverine che son pure di meno figuriamoci n dog.

Guerrilla non la sto capendo proprio..

Perche?

Un horizon online era cosa buona e giusta, anche perche si presta benissimo senza aloy ovviamente ma alla monster hunter.

Secondo me x n god e' fattibilissimo
Sono uno studio grosso, in piu han team esterni di supporto cazzuti.

Riesce insomniac a fare ratchet, miles, spidy2 e wolverine che son pure di meno figuriamoci n dog.

Perche?

Un horizon online era cosa buona e giusta, anche perche si presta benissimo senza aloy ovviamente ma alla monster hunter.
Perchè stanno milkando l'IP come se non ci fosse un domani.

Miller ha sentito cose, ma non si sbilancia nel confermarle, parla di fantasy solo perché è il "rumor che gira", ma dice anche di avere sentito che "non è uno straight up fantasy"... De facto: ha sentito qualcosa di ND (e non è TLOU3, per quanto sia convintissimo che sia in incubazione), parla di "not straight up fantasy" (ossia: non un fantasy puro/classico)... Quindi abbiamo una seconda fonte che parla di nuova IP con un setting non meglio precisato (non un fantasy classico)... Interessante...
Not straight up fantasy mi fa godere ancora di più.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

E con questo l'anno può dirsi formalmente concluso.

52561964681_b3c680832d_h.jpg

Chissà cosa c'è nella scatola chiusa :asd:
:asd: E' il primo biglietto che sono andato a cercare, per vedere se ci fossero hint.
Lo Scudo di DeS, la Spada di SotC, e il Leviatano di GoWR...
Ci si potrebbe quasi leggere un pattern stilistico :sard:

2023 lo annunciano comunque (secondo me)... 3 anni sono abbastanza per annunciarlo.

:asd: E' il primo biglietto che sono andato a cercare, per vedere se ci fossero hint.
Lo Scudo di DeS, la Spada di SotC, e il Leviatano di GoWR...
Ci si potrebbe quasi leggere un pattern stilistico :sard:

2023 lo annunciano comunque (secondo me)... 3 anni sono abbastanza per annunciarlo.
Si anche secondo me
in realtà l'anno prossimo in molti dovrebbero essere pronti, in teoria :asd:
Ma Sony è Sony quindi :asd:

Si anche secondo me
in realtà l'anno prossimo in molti dovrebbero essere pronti, in teoria :asd:
Ma Sony è Sony quindi :asd:
Sì, meglio partire senza aspettarsi nulla effettivamente... Vedremo come andrà...

Continuo a credere che per BP l'esperienza su DeS sia stata segnante per il futuro dello studio... Non mi stupirebbe se da quel pacco regalo uscisse un'altra arma medievale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro