Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così ma con i soldi
Anche secondo me fanno un Days Gone con gli artigli. Che di base mi starebbe pure bene, ma voglio una fottuta enfasi sui combattimenti.
Soprattutto voglio un tono cupo e violento, come in God of War 3....lontano ,paradossalmente, dallo stile "per famiglie" Marvel.
Speriamo bene.
Ho la sensazione che non vedremo niente del Canadese fino a fine marketing del Ragno.Anche per questo secondo voi toccherà aspettare periodo E3 o dite che salta l'anno come comunicazione per lasciare spazio al ragno?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Lo hanno annunciato appena presentato ai TGASecondo voi quando esce Burnig Shores di Horizon?
Me l'ero persoLo hanno annunciato appena presentato ai TGA
19 aprile
Prezzo ignoto...Lo hanno annunciato appena presentato ai TGA
19 aprile
FFXVI è esclusiva playstation per 6 mesi, poi esce su PC. Su Xbox nada.Ma non è scandalosamente poco, come 1st, per Sony avere solo Spider-Man 2 confermato per tutto l'anno? Perché, parliamoci chiaro, la roba grossa non viene annunciata e rilasciata nel giro di 12 mesi, quindi da qui a fine anno sicuro non rilasciano nessun altro grande progetto, o lo avrebbero già presentato. Meno male che si accompagnano con un 2nd di spessore (Stellar Blade) e un 3rd che però non si capisce se è esclusiva (FFXVI). Ma ripeto: fronte 1st la situazione è poverissima.
FFXVI è esclusiva playstation per 6 mesi, poi esce su PC. Su Xbox nada.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Frozen Wild al tempo veniva 20.Prezzo ignoto...
La sony di oggi a messo l'espansione di GoT a 20€ (+ i soliti 10€ per passare da PS4 a PS5). Mi aspetto 20€ anche quiFrozen Wild al tempo veniva 20.
Questo con la Sony di oggi scommetto che non lo metteranno a meno di 30.
Quella ormai era la sony di 16 mesi fa.La sony di oggi a messo l'espansione di GoT a 20€ (+ i soliti 10€ per passare da PS4 a PS5). Mi aspetto 20€ anche qui![]()
Era la stessa sony che c'è adesso, se poi peggiorerà la situazione in futuro boh, può essereQuella era la sony di 16 mesi fa.
Ha tempo a peggiorare![]()
Ma l'esclusiva temporale c'è ed è per PC, c'è scritto, perché ometterla? E poi c'è il precedente FF7 e il documento da poco portato come "prova" da Microsoft secondo la quale Sony ha pagato per impedire l'uscita dei due FF su Xbox.In realtà non c'è niente di ufficialmente vero sulla release xbox. E proprio a questo alludevo: potrebbe essere una semplice esclusiva temporale, e neanche un'esclusiva blindata almeno in ambito console come invece sono Stellar Blade e Rise of The Ronin.