Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Hack 'n Slash senza elementi rpg, senza openworld e senza enigmi grazie :sisi: Solo un sistema di combattimento complesso, brutale e adrenalinico :uhmsisi: Ci lavora il team di Ratchet no? Ecco. Quello.

Colpo di Scena.
Wolverine è un FPS.
:sisi:

Così ma con i soldi

era un titolo interessante, ne avevo sentito parlare bene. Divertente e senza troppi fronzoli.

curioso di sapere quale sarà l'ambientazione.

Anche secondo me fanno un Days Gone con gli artigli. Che di base mi starebbe pure bene, ma voglio una fottuta enfasi sui combattimenti.
Soprattutto voglio un tono cupo e violento, come in God of War 3....lontano ,paradossalmente, dallo stile "per famiglie" Marvel.
Speriamo bene.

OW nelle campagne americane

e che riprendesse da Logan - The Wolverine

Ultima modifica:
Anche per questo secondo voi toccherà aspettare periodo E3 o dite che salta l'anno come comunicazione per lasciare spazio al ragno?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Anche per questo secondo voi toccherà aspettare periodo E3 o dite che salta l'anno come comunicazione per lasciare spazio al ragno?

Ho la sensazione che non vedremo niente del Canadese fino a fine marketing del Ragno.

Ma non è scandalosamente poco, come 1st, per Sony avere solo Spider-Man 2 confermato per tutto l'anno? Perché, parliamoci chiaro, la roba grossa non viene annunciata e rilasciata nel giro di 12 mesi, quindi da qui a fine anno sicuro non rilasciano nessun altro grande progetto, o lo avrebbero già presentato. Meno male che si accompagnano con un 2nd di spessore (Stellar Blade) e un 3rd che però non si capisce se è esclusiva (FFXVI). Ma ripeto: fronte 1st la situazione è poverissima.

Ma non è scandalosamente poco, come 1st, per Sony avere solo Spider-Man 2 confermato per tutto l'anno? Perché, parliamoci chiaro, la roba grossa non viene annunciata e rilasciata nel giro di 12 mesi, quindi da qui a fine anno sicuro non rilasciano nessun altro grande progetto, o lo avrebbero già presentato. Meno male che si accompagnano con un 2nd di spessore (Stellar Blade) e un 3rd che però non si capisce se è esclusiva (FFXVI). Ma ripeto: fronte 1st la situazione è poverissima.
FFXVI è esclusiva playstation per 6 mesi, poi esce su PC. Su Xbox nada.

FFXVI è esclusiva playstation per 6 mesi, poi esce su PC. Su Xbox nada.

In realtà non c'è niente di ufficialmente vero sulla release xbox. E proprio a questo alludevo: potrebbe essere una semplice esclusiva temporale, e neanche un'esclusiva blindata almeno in ambito console come invece sono Stellar Blade e Rise of The Ronin.

Anche secondo me non è 19.99... Ma non tanto per avidità di Sony (sacrosanta), ma piuttosto ho la sensazione che sia di una taglia più grossa rispetto a FW... Non so 24.99, o 29.99... Fosse 19.99, meglio.

Frozen Wild e Iki Island a distanza di 4 anni venivano entrambi 20 euro ma c'è da dire che Frozen in proporzione era più cicciotto e apportava pure diversi miglioramenti grafici, di regia e quest secondarie a differenza dell'altro.

Ultima modifica:
In realtà non c'è niente di ufficialmente vero sulla release xbox. E proprio a questo alludevo: potrebbe essere una semplice esclusiva temporale, e neanche un'esclusiva blindata almeno in ambito console come invece sono Stellar Blade e Rise of The Ronin.
Ma l'esclusiva temporale c'è ed è per PC, c'è scritto, perché ometterla? E poi c'è il precedente FF7 e il documento da poco portato come "prova" da Microsoft secondo la quale Sony ha pagato per impedire l'uscita dei due FF su Xbox.

Mi sembrano un bel po' di indizi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro