iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,333
Alla luce della dichiarazione di Schreier mi stupisce la velocità di Insomniac, forse unico team dei big Sony a derogare a questa regola.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non parlo solo di top studi, quelli mi sta bene si prendano tutto il tempo necessario perchè devono tirare fuori i capolavoroni e giochi che ti vendono le console. D'altronde anche di Zelda e Mario main Nintendo ne fa uscire uno a gen o a stento dueDai, siamo seri, i top studio non li faranno mai titoli all R&C, semplicemente non vendono.
E non mi riferisco solo a Sony ma a tutta l'industria.
From ha fatto un gioco da millemila ore
Spider-Man 2 lo faranno da 70 ore se seguono l'escalation degli ultimi titoli grossi![]()
Questo che stai facendo tu è un discorso separatoNon parlo solo di top studi, quelli mi sta bene si prendano tutto il tempo necessario perchè devono tirare fuori i capolavoroni e giochi che ti vendono le console. D'altronde anche di Zelda e Mario main Nintendo ne fa uscire uno a gen o a stento due
Però nel frattempo gli altri studi che fanno? PixelOpus sta ferma dal 2019, London Studio pure, Bend dal 2018 con una gestione scellerata, Japan Studio l'hanno chiuso, Media Molecule impelagata in non si sa bene cosa... Questi non sono studi che devono farti vendere con le KA, eppure l'ossessione per gli AAAAA sta portando ritardi immensi a livello produttivo, quando potrebbero essere usati per colmare tanti buchi e tirare fuori progetti anche medi come Sony stessa ha sempre fatto in passato
No be' battute a parte penso che sarà si un aumento, ma un aumento rispetto a Spidey1 che non era un titolo lunghissimo... Molto del lavoro di Insomniac sarà profuso sui set pieces, e (credo) su un cast di Villain per le secondarie (grossa criticità dell'1)... Ma non ce lo vedo Spider-Man (ma pure Batman, etc.) in un gioco da 70 ore. (anche perché la città diventa stretta dopo un po')Ho il mal di mare solo a pensarci.
Se non migliorano sensibilmente le secondarie poi.
Alla luce della dichiarazione di Schreier mi stupisce la velocità di Insomniac, forse unico team dei big Sony a derogare a questa regola.
È una minaccia?Spider-Man 2 lo faranno da 70 ore se seguono l'escalation degli ultimi titoli grossi![]()
Sì hanno inserito 842 piccioni. E sono obbligatori per vedere il true ending.È una minaccia?
Mamma mia quanto può essere vero questo...Sì hanno inserito 842 piccioni. E sono obbligatori per vedere il true ending.
Ma per l'amor di Dio, piuttosto 'ste mega corporazioni multi miliardarie devono acquisire più team di sviluppo o publisher, proprio come sta facendo Microsoft infatti. Sony deve svegliarsiChe tristezza. È il motivo per cui auspico sempre più AA e meno AAA. Output più rapido.
Severo ma piuttosto giusto XDSpiderman se non si chiamava Spiderman sarebbe stato massacrato.
Mamma che brutta roba, un gioco Ubisoft meno ispirato artisticamente![]()
Ma per l'amor di Dio, piuttosto 'ste mega corporazioni multi miliardarie devono acquisire più team di sviluppo o publisher, proprio come sta facendo Microsoft infatti. Sony deve svegliarsi
Spiderman se non si chiamava Spiderman sarebbe stato massacrato.
Severo ma piuttosto giusto XD
Concordo, non paragoniamo la cioccolata ad altro di Ubisoftmica tanto però
sono passati 4 anni ma io ricordo un gioco graficamente bellissimo ( la miglior New York mai riprodotta in un videogame ) , storia interessante , uno spiderman divertentissimo da manovrare ( girovagare per la citta era una goduria )
una cosa è sicura però , con il due hanno davvero un compito difficile
Minchia sposamiSpiderman se non si chiamava Spiderman sarebbe stato massacrato.
Quello ovvio, ma l'industria necessita dei Tripla A, per cui non si risolve il problema realizzando produzioni doppia A.Risolvi il problema come hardware house ma non come software house: un team ti continua a sfornare 1, massimo 2 giochi a gen.
Quello ovvio, ma l'industria necessita dei Tripla A, per cui non si risolve il problema realizzando produzioni doppia A.