Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lo dicevamo anche l'anno scorso :adrian:
Esattamente :asd:

Se hanno deciso che i giochi li comunicano pezzo per pezzo (oggi lo SoP su TLOU, domani lo SoP generale coi Third, dopo domani da Geoff il trailer di Wolverine, etc.) ci prendiamo lo Showcase sui denti :asd: Sta tutto alla loro strategia interna.

Pagherei per sapere i motivi dietro la comunicazione degli ultimi 2 anni. :asd:

Esattamente :asd:

Se hanno deciso che i giochi li comunicano pezzo per pezzo (oggi lo SoP su TLOU, domani lo SoP generale coi Third, dopo domani da Geoff il trailer di Wolverine, etc.) ci prendiamo lo Showcase sui denti :asd: Sta tutto alla loro strategia interna.

Pagherei per sapere i motivi dietro la comunicazione degli ultimi 2 anni. :asd:

Pero nel 2022 va detto che non hanno annunciato nessun gioco dei ps studios first p
Death s2 rientra piu in una co produzione.

Nel 2021 fecero quello scempio di showcase per annunciare pero die grossi first p spidy2 e wolverine.

Magari nel 2022 han saltato grossi eventi xche avevano poco di pronto da presentare.

Pero nel 2022 va detto che non hanno annunciato nessun gioco dei ps studios first p
Death s2 rientra piu in una co produzione.

Nel 2021 fecero quello scempio di showcase per annunciare pero die grossi first p spidy2 e wolverine.

Magari nel 2022 han saltato grossi eventi xche avevano poco di pronto da presentare.
Può essere...
Cioè tutto può essere...

Dopo la scottatura dell'anno scorso parto prevenuto, ma la comunicazione è così strana che potrebbero pure fare uno Showcase domani a random. :asd:

you-sure-really.gif
Star Trek Space GIF by Paramount+

Se hanno deciso di non annunciare più giochi con largo anticipo la diretta conseguenza è che fare uno showcase è impossibile per ovvi motivi :asd:

Per me vanno di sop o "ospitate" con trailer negli show di Geoff. L'andazzo mi sembra proprio quello. Dubito si torni allo showcase grosso, organizzato da loro.

Se hanno deciso di non annunciare più giochi con largo anticipo la diretta conseguenza è che fare uno showcase è impossibile per ovvi motivi :asd:

Dipende possono annunciare giochi uno..due anni prima. Una media acettabile rispetto ai 3 o 4.

Possono mettere dentro giochi in uscita a breve o piu in la

Ecc
Post automatically merged:

Per me vanno di sop o "ospitate" con trailer negli show di Geoff. L'andazzo mi sembra proprio quello. Dubito si torni allo showcase grosso, organizzato da loro.

No no!

Faranno i loro eventi per i first grossi ecc

Da Gameloft a London Studio, perfetto per il gaas :trollface:

Questi potevano fare Blood & Truth 2 nel frattempo e invece no, ci becchiamo sta merda.
Eh io quello mi aspettavo... Magari espanso e arricchito, con modalità Flat e VR2 (così da abbracciare ambo i mercati). Questa svolta sul GaaS con setting fantasy urbano mi sembra un salto nel buio nettissimo.

Magari non avremo più uno Showcase ogni anno, ma penso che, nel caso in cui avranno un po di giochi da annunciare, pubblicizzare e lanciare nell'arco di un annetto/anno e mezzo, si possa costruire qualche evento inerente.
Certo ci sono sempre gli SoP dietro l'angolo, però secondo me dovranno rispondere con qualcosa di più grosso.
Ormai credo di essermi rassegnato anche io, se ci sarà bene altrimenti pace.

Strikato il video del Leak.
Ergo: leak confermato.

saranno stati indirizzati da qualcuno?
Non credo almeno su questo non me la sento di criticare Hulst e co. che sembrano davvero dare libertà ai team, semplicemente i London avranno voluto mollare la VR per qualcosa di nuovo.. il problema è questo nuovo che mi sa tanto di cagata fotonica :sard:

In his interview with Gene Park, Neil Druckmann says he's interested in storytelling more like Elden Ring and Inside going forward. Not just using cinematics, and how he likes games that don't hold players hands. Less dialogue and more story via gameplay and environments.
Druckmann also said a big part of Naughty Dog's success has been moving on to new IPs despite how successful each series has been. From Crash to Jak to Uncharted to The Last of Us. Said people get tired of working on the same thing for too long. Seemed like he was implying they're moving onto a new IP.
:iwanzw:

Musica per le mie orecchie Druckkino.

Minchia se gli è piaciuto Elden Ring a Druckmann :sard:

Souls like by ND incoming :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro