Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma io sono certo che quest'anno uno Showcase tornerà. Deve tornare per presentare tutti i titoli altrimenti cosa fanno? Post sul blog per la nuova Ip Nd? No
Intanto godiamoci lo Sop che mi aspetto a febbraio
Tornerà quando la telenovela activision finirà...

ma io sono certo che quest'anno uno Showcase tornerà. Deve tornare per presentare tutti i titoli altrimenti cosa fanno? Post sul blog per la nuova Ip Nd? No
Intanto godiamoci lo Sop che mi aspetto a febbraio
Non annunceranno alcuna nuova IP ND quest'anno.

Sony si è evoluta, basta showcase sprecasoldi e risorse quando basta un post sul blog o la conferma del dev di turno su twitter :draper:
Ancora meglio e ancora meno costoso : daranno tutta la loro programmazione per la menata activision e saranno altri a fare gli annunci al posto loro

Credo intendesse last of us online ☺️
We’re looking ahead to The Last of Us’ 10th anniversary in June, and we’re so excited to share more with you about the future of this franchise.

Gli eventoni sono morti insieme all'e3 :sadfrog:

:)

A giugno reveal di Factions (metteteci una lapide sull'uscita prima del 2024 :asd:) + annuncio DC Part II PS5 (settembre?) + porting PC di Part II TBD 2024
Dai ND per quest'anno non aspettatevi di più

A giugno reveal di Factions (metteteci una lapide sull'uscita prima del 2024 :asd:) + annuncio DC Part II PS5 (settembre?) + porting PC di Part II TBD 2024
Dai ND per quest'anno non aspettatevi di più
Esatto. :asd:

L'hanno pure già detto, non annunceranno più i giochi 3 anni prima (TLOU2)... La nuova IP aspetterà. Il focus va a TLOUO, e nel mentre come antipastino la DC di TLOU2.

E a naso sarà un evento dedicato. Una sorta di TLOU Direct.

Esatto. :asd:

L'hanno pure già detto, non annunceranno più i giochi 3 anni prima (TLOU2)... La nuova IP aspetterà. Il focus va a TLOUO, e nel mentre come antipastino la DC di TLOU2.

E a naso sarà un evento dedicato. Una sorta di TLOU Direct.
Dopo il successo Straordinario della Serie TV è praticamente obbligatorio un Direct dedicato alla serie.

Dopo il successo Straordinario della Serie TV è praticamente obbligatorio un Direct dedicato alla serie.
Eh il modo in cui si è posto Druckmann nel Blog di qualche settimana fa secondo me indica quello.
"Celebrazione della serie"
"Futuro della serie"
"Nel parleremo nel corso dell'anno"
"In vista dell'anniversario (Giugno)"

Mi da proprio l'idea di un Event(in)o dedicato al solo TLOU come IP.

Così come mi aspetto che Spider-Man 2 si faccia i cazzi suoi finché non avrà una data d'uscita precisa.

Con le IP forti, come accaduto con GoW, possono andare di comunicazione autonoma senza troppa fatica... Piaccia o non piaccia.

Eh il modo in cui si è posto Druckmann nel Blog di qualche settimana fa secondo me indica quello.
"Futuro della serie"

Così come mi aspetto che Spider-Man 2 si faccia i cazzi suoi finché non avrà una data d'uscita precisa.

Con le IP forti, come accaduto con GoW, possono andare di comunicazione autonoma senza troppa fatica... Piaccia o non piaccia.
Dite che in una DC di TLOU Part II aggiungeranno qualche contenuto nuovo?

"Futuro della serie"

Sempre preciso e perfetto, concordo in pieno con te boss

Dite che in una DC di TLOU Part II aggiungeranno qualche contenuto nuovo?
Fino a ieri ti avrei detto "no".
Oggi ti dico "no, ma non le escludo categoricamente". Druckmann ha parlato di avere qualcosa sorpresina per l'anniversario (non parlava del gioco Online)... Quindi chissà.

Hanno detto che non avrebbero fatto DLCs, ma vai a sapere... Son cambiate tante cose...

Di sicuro se vogliono ripacchettizzare full price (80 cordycepseuri), il solo dualsense+boost grafico+SSD potrebbe non essere abbastanza.

Comunque non fare l'eventino reveal con TLOU Online + TLOU2 PS5 da qui alla fine della serie tv (metà marzo) è veramente una delle mosse più stupide e insensate possibili :asd:

Lo avessero fatto da qui a marzo avrebbero acchiappato un bordello di curiosi, già solo per tutta la chiacchiera che si sta portando dietro la serie tv

Comunque non fare l'eventino reveal con TLOU Online + TLOU2 PS5 da qui alla fine della serie tv (metà marzo) è veramente una delle mosse più stupide e insensate possibili :asd:

Lo avessero fatto da qui a marzo avrebbero acchiappato un bordello di curiosi, già solo per tutta la chiacchiera che si sta portando dietro la serie tv

Se lo fanno a giugno per il compleanno non è cosi tanto lontano dalla fine della serie, può ancora starci

Totalmente d'accordo. Invece dei Blog Post che leggono quattro nerd stronzi su "cosa sono i Clicker" (roba che i 4 nerd stronzi già sanno avendo giocato i fottut* viodegiochi), avrei puntato proprio sul comunicare TLOU ORA. A marzo. In concomitanza con la fine della serie. Mostravi TLOU1 su PC e le sue feature, mostravi la DC del 2, e presentavi il Multiplayer.

E invece no, si aspetta il decennale. E nel mentre ci godiamo gli articoli che ci spiegano cosa sono i clicker... :asd:

Se lo fanno a giugno per il compleanno non è cosi tanto lontano dalla fine della serie, può ancora starci
Tre mesi dalla fine della serie non sono pochi però. Per carità, sicuramente ci sarà ancora parecchio interesse, ma il momento di fuoco è da qui a marzo, poi per ovvi motivi l’attenzione andrà scemando

Adesso siamo in un momento in cui qualsiasi briciola legata a TLOU viene amplificata e chiacchierata a dismisura, uno SOP dedicato all’IP farebbe letteralmente il botto :asd:

Poi oh probabilmente non sono ancora pronti a mostrarlo... Alla fine ci si scontra sempre con quel fattore... Se il materiale marketing non è pronto ci si può far poco.

Detto ciò:
Mi preparo psicologicamente a quando uscirà il film di GT (Agosto) e le serie di Horizon e GoW... Saranno settimane di articoli che mi spiegheranno "cos'è una ruota", o "come mai Kratos è tutto bianco"; e sarà in quei momenti (in cui ancora saremo in attesa di uno Showcase) che l'autolesionismo si farà fortissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro