Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Triste a pensarci in ottica sfruttamento delle nuove console, ma questa cosa mi ha anche stimolato prepotenti erezioni al pensiero del prossimo progetto Bluepoint :morty:

E ci è andata di lusso. E' uno showcase tecnico, ma ha anche un gameplay diddio (merito di FROM ovviamente). Mentre in passato l'eye candy di lancio era solo una tech demo o poco più.

Non vedo l'ora di rivedere BP :sadfrog:

Season a letter of the future si è beccato 9 da edge …per quanto vale 😄
nn sapevo dove scriverlo nn trovato discussione,

Season a letter of the future si è beccato 9 da edge …per quanto vale 😄
nn sapevo dove scriverlo nn trovato discussione,

Sì pare un altro centro di Yoshida.
Stilisticamente l'ho sempre trovato strainteressante. E probabilmente è uno di quegli indie con gameplay loop atipico (che sono i benvenuti a prescindere per quanto mi riguarda).

I Top tier per grafica e prestazioni su ps5 quali sono per voi?
Grafica:
Forbidden West
Demon's Souls
Ratchet
Callisto Protocol
TLOU P1

Prestazioni:
Tutta la roba Insomniac (Cross e Next Gen)
Ragnarok
Forbidden West
Elden Ring (-> Sto scherzando).

Presto nei Best Graphic penso potrai aggiungere FFXVI, basandomi sui trailer.

Grafica:
Forbidden West
Demon's Souls
Ratchet
Callisto Protocol
TLOU P1

Prestazioni:
Tutta la roba Insomniac (Cross e Next Gen)
Ragnarok
Forbidden West
Elden Ring (-> Sto scherzando).

Presto nei Best Graphic penso potrai aggiungere FFXVI, basandomi sui trailer.

Li hai messo anche in ordine o è sparso?

I Top tier per grafica e prestazioni su ps5 quali sono per voi?
Demon’s Souls, Ratchet Rift Apart e Horizon FW, e pure con ampio distacco da tutto il resto :asd:

Devo ancora giocare Callisto Protocol e TLOU Remake però, ma per quanto top tier pure loro da quanto visto in video non scalzano quella top 3

Li hai messo anche in ordine o è sparso?
Più o meno in ordine. Ma ovviamente è un ordine del menga. DeS e Ratchet su molti dettagli sono meglio di FW, ma FW riesce ad avere una quantità di dettagli assurda in un OW (cosa che DeS, Ratchet e Callisto non sono)... Insomma, è un po' un confronto difficile.

FW per essere OW e Cross è un titolo fuori di testa a livello grafico.

Dimenticavo: anche SM2 realisticamente finirà in quella lista. Quest'anno su PS5 penso che i titoli più impressionanti (lato grafico) saranno:
  • FFXVI
  • Dead Space
  • Spider-Man 2
  • Jedi Survivor
  • Horizon DLC
  • E ovviamente Armored Core (ahahahah... No...).

per me:

Horizon FW sopra tutto
TLOU 1 part 1/Demon souls
Ratchet
Ragnarok
Callisto

Callisto sono uno di quelli a cui è piaciuto ma sinceramente metterlo sopra ragnarok non ci riesco :dsax:

per me:

Horizon FW sopra tutto
TLOU 1 part 1/Demon souls
Ratchet
Ragnarok
Callisto

Callisto sono uno di quelli a cui è piaciuto ma sinceramente metterlo sopra ragnarok non ci riesco :dsax:
Ragnarok è probabilmente il miglior titolo PS5 a quanto leggo, ma a livello di puro dettaglio credo sia il First che più ha sofferto la crossgenerazionalità... Compensa però con valanghe di opzioni lato performance.

PS: Spero che upgradino quel motore per il titolo di Cory.

Il più grande mistero è come siano riusciti a portare FW anche su PS4, senza senso :rickds:
DECIMA.

Se Bend è davvero passata a DECIMA ci sarà solo che guadagnare lato pulizia e velocità di sviluppo.

Si, Forbidden West è veramente una roba fuori di testa visivamente, nel complesso il gioco più impressionate che abbia mai giocato

La curiosità verso il DLC è altissima, essendo only-PS5 secondo me alzeranno ulteriormente l’asticella :predicatore:

La curiosità verso il DLC è altissima, essendo only-PS5 secondo me alzeranno ulteriormente l’asticella :predicatore:
Be' esce fra 3 mesi. Quindi presto ce lo mostreranno.
Ad Aprile :eucube:

DECIMA.

Se Bend è davvero passata a DECIMA ci sarà solo che guadagnare lato pulizia e velocità di sviluppo.
Quel motore è fantastico. Attualmente se mi dicessero di scegliere di salvare solo uno fra tutti i motori proprietari sony sceglierei probabilmente questo.

Quel motore è fantastico. Attualmente se mi dicessero di scegliere di salvare solo uno fra tutti motori proprietari sony sceglierei probabilmente questo.
Senza pensarci 2 volte. DECIMA > ND Engine > Insomniac Engine >> SMS Engine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro