Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quando annunceranno la nuova IP di Cory sul blog Zaza cancellerà il topic :sisi:

Per fine serie c'è la release della versione PC.

Al massimo faranno l'annuncio del 2 versione figa se ci va di lusso :asd:
Il grosso arriverà per forze di cose con l'anniversario a Giugno. Anche perché è il 10ecimo, quindi evento bello peso!

Quando annunceranno la nuova IP di Cory sul blog Zaza cancellerà il topic :sisi:
jojo-yes.gif

Quel blog di merda è una maledizione.

Poi oh probabilmente non sono ancora pronti a mostrarlo... Alla fine ci si scontra sempre con quel fattore... Se il materiale marketing non è pronto ci si può far poco.

Detto ciò:
Mi preparo psicologicamente a quando uscirà il film di GT (Agosto) e le serie di Horizon e GoW... Saranno settimane di articoli che mi spiegheranno "cos'è una ruota", o "come mai Kratos è tutto bianco"; e sarà in quei momenti (in cui ancora saremo in attesa di uno Showcase) che l'autolesionismo si farà fortissimo.
TLOU Online però è in sviluppo da oltre tre anni, se davvero sono al punto tale da non avere qualcosa di pronto da mostrare a marzo 2023 la cosa è abbastanza grave :asd:

Che poi con un reveal a giugno parliamo di tre di differenza scarsi, quindi mi puzza più di solita scelta comunicativa inspiegabile e/o cattiva organizzazione, più che reale necessità dettata dallo stato dei lavori :asd:

TLOU Online però è in sviluppo da oltre tre anni, se davvero sono al punto tale da non avere qualcosa di pronto da mostrare a marzo 2023 la cosa è abbastanza grave :asd:

Che poi con un reveal a giugno parliamo di tre di differenza scarsi, quindi mi puzza più di solita scelta comunicativa inspiegabile e/o cattiva organizzazione, più che reale necessità dettata dallo stato dei lavori :asd:

Ma più che non avere niente non vogliono annunciarlo 1 anno prima del dovuto! Non l'ha detto ma è quasi certo che uscirà nel 2024 da come ne parla :asd: Se va bene end 2023

Poi oh probabilmente non sono ancora pronti a mostrarlo... Alla fine ci si scontra sempre con quel fattore... Se il materiale marketing non è pronto ci si può far poco.

Detto ciò:
Mi preparo psicologicamente a quando uscirà il film di GT (Agosto) e le serie di Horizon e GoW... Saranno settimane di articoli che mi spiegheranno "cos'è una ruota", o "come mai Kratos è tutto bianco"; e sarà in quei momenti (in cui ancora saremo in attesa di uno Showcase) che l'autolesionismo si farà fortissimo.
Madonna non voglio nemmeno pensarci..
Come ci stanno abituando(male direi)...

Parliamo del publisher che ci ha dato questo:

In un anno e mezzo. (e tale resterà fino a Giugno probabilmente) :fantozzi:

Parliamo del publisher che ci ha dato questo:

In un anno e mezzo. (e tale resterà fino a Giugno probabilmente) :fantozzi:

Sisi ovvio, il degrado comunicativo è sempre quello infatti :asd:

Però perdere il treno dell’hype della serie tv per tre micragnosi mesi continua a sembrarmi inspiegabile. Vai a capire cosa fumano lì dentro :sard:

Però perdere il treno dell’hype della serie tv per tre micragnosi mesi continua a sembrarmi inspiegabile. Vai a capire cosa fumano lì dentro :sard:
Tra l'altro potevano tranquillamente posticipare l'uscita di PART 1 per essere coperti...

Sereno che il 2 Giugno replicheranno, stando in silenzio su SM2 per par condicio. :morty:

Tra l'altro potevano tranquillamente posticipare l'uscita di PART 1 per essere coperti...
Quello è un non-problema, anche perché c’è comunque la versione PC che esce a pennello a inizio marzo e in ogni caso abbiamo visto che anche le release “vecchie” beneficiano alla grande degli effetti delle serie tv collegate

Sereno che il 2 Giugno replicheranno, stando in silenzio su SM2 per par condicio. :morty:
Non vedo l’ora di farmi grasse risate con il “”marketing”” che si inventeranno pure per questo :rickds:

Che poi per carità, visti i risultati di Ragnarok alla fine hanno ragione loro, quindi mi tolgo il cappello, però da fan “core” continuo ad essere inorridito dal loro modo di fare

Non vedo l’ora di farmi grasse risate con il “”marketing”” che si inventeranno pure per questo :rickds:

Che poi per carità, visti i risultati di Ragnarok alla fine hanno ragione loro, quindi mi tolgo il cappello, però da fan “core” continuo ad essere inorridito dal loro modo di fare
Finché vendono hanno commercialmente ragione.

Questo non ci impedisce da fan di insultargli pure la zia. :morty:

Per Spiderman 2 io mi aspetto la stessa identica trafila di GOW, trailerino microscopico magari in CGi in estate inoltrata con data annessa e poi, a ridosso dell'uscita, launch trailer con del gameplay. Risultato: 30 milioni di copie vendute.

SM2 non ha bisogno di marketing quando ci sarà già Spiderverse nei cinema a fargli da spottone :ahsisi:

Triste a pensarci in ottica sfruttamento delle nuove console, ma questa cosa mi ha anche stimolato prepotenti erezioni al pensiero del prossimo progetto Bluepoint :morty:

Si Demon's Souls è stato forso l'unico gioco a distanza di più due anni dal lancio di PS5, a far percepire visivamente lo stacco con la precedente gen. Infatti per questo quando si parla di PS5 Pro mi viene da inorridire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro