the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,239
Mi sa che a sto giro ci sarà pure la pro pro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I First Party Cross-Lite, unico ecosistema.Ennesimo investimento inutile, comunque sempre meglio questa roba da buttare nel dimenticatoio subito, che una eventuale portatile ad azzoppare ulteriormente i first party
Pro - revisione con disco estraibile - Dispositivo streamingPotrebbe quindi essere questo il nuovo hardware rumorreggiato e non la Pro?
Sinceramente comunque l’ho sempre visto come un prodotto di “nicchia”, nel mio insignificante campione di 10/15 persone che conosco con una Playstation 4 siamo in 2/3 ad aver avuto la PRO ed ovviamente siamo i piu “nerdoni”, fermo restando che se PRO avesse fatto dei numeri importanti sicuramente SIE avrebbe fatto dei comunicati, quindi non trovo irrealistico che quel 1 su 5/ 1 su 6 non sia stato solo per i primi 6 mesi ma anche per i successivi anni (ricordo che è uscita appena 3 anni dopo PS4, nel 2016).Nel 2017, a circa 6 mesi dalla release. Non abbiamo dati sulla curva nei 3 anni successivi.
Sì PRO è senza dubbio di nicchia. Per quanto ne sappiamo potrebbe aver fatto anche meno di 10M life long.Sinceramente comunque l’ho sempre visto come un prodotto di “nicchia”, nel mio insignificante campione di 10/15 persone che conosco con una Playstation 4 siamo in 2/3 ad aver avuto la PRO ed ovviamente siamo i piu “nerdoni”, fermo restando che se PRO avesse fatto dei numeri importanti sicuramente SIE avrebbe fatto dei comunicati, quindi non trovo irrealistico che quel 1 su 5/ 1 su 6 non sia stato solo per i primi 6 mesi ma anche per i successivi anni (ricordo che è uscita appena 3 anni dopo PS4, nel 2016).
Per questo lo identifico come un prodotto premium, specialmente ora che PS5 costa piu di PS4, una console a 699,90€ che prende una piccola fascia di utenza suppongo possa essere probabile.
Sì sì lo è. Quando si è parlato di Slim finora si è sempre inteso il Componibile.Detto questo mi sto quasi convincendo che il fantomatico modello Slim sia questa PS5 componibile![]()
Come vorrei la smettessero di parlare di nuovi hardware per concentrarsi sui giochi![]()
Sì PRO è senza dubbio di nicchia. Per quanto ne sappiamo potrebbe aver fatto anche meno di 10M life long.
Va detto che PRO è arrivata in una situazione specifica: l'ascesa delle TV 4K, e la percezione delle Console Base come deboli... PS5 PRO arriverebbe in un contesto un pelo diverso, con una Base quasi del tutto non sfruttata, e TV che sono rimaste ferme... L'unico elemento che potresti usare nel marketing in modo efficace è il Raytracing (Raytracing a 60FPS, o qualcosa del genere).
Sul price point credo 100€ più del prezzo base. Quindi 650.
Nuove Placche ColorateCome vorrei la smettessero di parlare di nuovi hardware per concentrarsi sui giochi![]()
Per quanto mi sforzi, non riesco a capire in che modo un lettore estraibile potrebbe essere utile![]()
Edit.Nuove Merde Colorate
INZONE sterco e cacca
Dualsense pupu
Nuovi vomiti Colorati
PSmerd2
PS5 stercorario
PS5 harottilca**
PS5 sulla tazza del cesso
Effettivamente tra roba ufficiale e rumor si è parlato più di hardware che di software lato produzione Sony![]()
Un po' estremo, ma condivido lo scazzo.Edit.