Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

grimace-clint-eastwood.gif

"spacchiamo un pad a metà e infiliamoci uno schermo in mezzo"

Quel concept è fatto da loro (IG)... Di sicuro avrà linee più morbide il dispositivo finale.

Cioè in pratica è per giocare ai giochi PS5 mentre cago? Utile

Vabbè ma che editing di merda, 0 impegno, hanno scopiazzato il Backbone e la cosa divertente è che mó questa foto girerà ovunque creando una macchina anti-hype (ammesso che ce ne sia) :rickds:
Fortunatamente il design non sarà quello.

Ennesimo investimento inutile, comunque sempre meglio questa roba da buttare nel dimenticatoio subito, che una eventuale portatile ad azzoppare ulteriormente i first party

Ennesimo investimento inutile, comunque sempre meglio questa roba da buttare nel dimenticatoio subito, che una eventuale portatile ad azzoppare ulteriormente i first party
I First Party Cross-Lite, unico ecosistema.
L’idea non sarebbe stata attraente? :morty:

Nel 2017, a circa 6 mesi dalla release. Non abbiamo dati sulla curva nei 3 anni successivi.
Sinceramente comunque l’ho sempre visto come un prodotto di “nicchia”, nel mio insignificante campione di 10/15 persone che conosco con una Playstation 4 siamo in 2/3 ad aver avuto la PRO ed ovviamente siamo i piu “nerdoni”, fermo restando che se PRO avesse fatto dei numeri importanti sicuramente SIE avrebbe fatto dei comunicati, quindi non trovo irrealistico che quel 1 su 5/ 1 su 6 non sia stato solo per i primi 6 mesi ma anche per i successivi anni (ricordo che è uscita appena 3 anni dopo PS4, nel 2016).

Per questo lo identifico come un prodotto premium, specialmente ora che PS5 costa piu di PS4, una console a 699,90€ che prende una piccola fascia di utenza suppongo possa essere probabile.

Detto questo mi sto quasi convincendo che il fantomatico modello Slim sia questa PS5 componibile :hmm:

Ultima modifica:
Sinceramente comunque l’ho sempre visto come un prodotto di “nicchia”, nel mio insignificante campione di 10/15 persone che conosco con una Playstation 4 siamo in 2/3 ad aver avuto la PRO ed ovviamente siamo i piu “nerdoni”, fermo restando che se PRO avesse fatto dei numeri importanti sicuramente SIE avrebbe fatto dei comunicati, quindi non trovo irrealistico che quel 1 su 5/ 1 su 6 non sia stato solo per i primi 6 mesi ma anche per i successivi anni (ricordo che è uscita appena 3 anni dopo PS4, nel 2016).

Per questo lo identifico come un prodotto premium, specialmente ora che PS5 costa piu di PS4, una console a 699,90€ che prende una piccola fascia di utenza suppongo possa essere probabile.
Sì PRO è senza dubbio di nicchia. Per quanto ne sappiamo potrebbe aver fatto anche meno di 10M life long.
Va detto che PRO è arrivata in una situazione specifica: l'ascesa delle TV 4K, e la percezione delle Console Base come deboli... PS5 PRO arriverebbe in un contesto un pelo diverso, con una Base quasi del tutto non sfruttata, e TV che sono rimaste ferme... L'unico elemento che potresti usare nel marketing in modo efficace è il Raytracing (Raytracing a 60FPS, o qualcosa del genere).

Sul price point credo 100€ più del prezzo base. Quindi 650.
Detto questo mi sto quasi convincendo che il fantomatico modello Slim sia questa PS5 componibile :hmm:
Sì sì lo è. Quando si è parlato di Slim finora si è sempre inteso il Componibile.

Come vorrei la smettessero di parlare di nuovi hardware per concentrarsi sui giochi :sadfrog:

Devi aspettare Giugno 2023 :ahsisi:
Post automatically merged:

Sì PRO è senza dubbio di nicchia. Per quanto ne sappiamo potrebbe aver fatto anche meno di 10M life long.
Va detto che PRO è arrivata in una situazione specifica: l'ascesa delle TV 4K, e la percezione delle Console Base come deboli... PS5 PRO arriverebbe in un contesto un pelo diverso, con una Base quasi del tutto non sfruttata, e TV che sono rimaste ferme... L'unico elemento che potresti usare nel marketing in modo efficace è il Raytracing (Raytracing a 60FPS, o qualcosa del genere).

Sul price point credo 100€ più del prezzo base. Quindi 650.

A questo giro a parer mio è riuscir a sfruttare a pieno e contemporaneamente il più possibile le caratteristiche che sono sulla scatolina di PS5 -> Raytracing, 120fps, 4K-60fps, magari abbozzano qualcosa con upscaling a 8K... suppongo che il discorso sarà lo stesso di PS4pro, cioè stesso identico hardware ma con una GPU x2/x2,5 più potente, insomma una console che può interessare ma può anche non interessare come fu PS4pro.

Come vorrei la smettessero di parlare di nuovi hardware per concentrarsi sui giochi :sadfrog:
Nuove Placche Colorate
INZONE Cuffie e Monitor
Dualsense Edge
Nuovi Sense Colorati
PSVR2
PS5 Componibile
PS5 PRO
PS5 Remote Play

Effettivamente tra roba ufficiale e rumor si è parlato più di hardware che di software lato produzione Sony :morty:

Per quanto mi sforzi, non riesco a capire in che modo un lettore estraibile potrebbe essere utile :tristenev:

Per quanto mi sforzi, non riesco a capire in che modo un lettore estraibile potrebbe essere utile :tristenev:

Semplicemente servirebbe per Sony per produrre un unica SKU della console, e magari con questo discorso lavorano ancor di più nella componentistica per diminuirne peso (sicuramente) e dimensioni (non saprei)... il cliente compra PS5 poi se vuole anche il lettore lo compra a parte, poi suppongo ci saranno anche i bundle con entrambe le cose dentro però Sony così deve produrre un unica console e non due modelli.

Nuove Merde Colorate
INZONE sterco e cacca
Dualsense pupu
Nuovi vomiti Colorati
PSmerd2
PS5 stercorario
PS5 harottilca**
PS5 sulla tazza del cesso

Effettivamente tra roba ufficiale e rumor si è parlato più di hardware che di software lato produzione Sony :morty:
Edit.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro