Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tra meno di 2 mesetti
d00a70dab5f093b8a2adf1c1f66416c805f585ef.gif

(nel mentre si starà per giocare il 16)
Io sono convinto che lo vedremo nello Showcase. Tanto FFXVI ce lo siamo fatti fuori con il SoP e con il trailer di lancio finale a fine maggio/inizio giugno. :sisi:

Sony farà di tutto per portare Rebirth allo showcase :asd:

Escono dalle fottute pareti :morty:

Mi sa che Cory fa la fine di Straley :asd:

Mi sa che Cory fa la fine di Straley :asd:

Va detto che Cory è sempre stato un lamentoso di natura :asd: A ragione per carità (è un lavoro drenante), però è uno dei pochi Director che si lamenta sempre :asd: Stranamente in periodo Ragnarok non lo faceva. :tè:
Anche Crimson Desert sarebbe bello vedere.
Forse ai TGA... Foooorse :asd:

The first time I played one of Hidetaka Miyazaki's games, I was miserable. I kept dying on the first enemy over and over again. But when I slowed down my approach, paying attention to the details, it all of a sudden clicked. I managed to defeat the enemy and advance further into the game. I earned my progress and felt a sort of rush! And as I moved forward in the game, I was much more deliberate, careful in how I explored this world. And in return the world rewarded me with tension, beauty, and surprises.

That's why Elden Ring—his massively popular 2022 hit—is a great ambassador for video games and the unique feelings they can effect in the player, feelings that a passive medium like TV can never re-create. Miyazaki's games make the player feel accomplished and smart—and it's all thanks to his and his team's uncompromising approach. He refuses to overexplain the mechanics or the lore, but rather puts his trust in the player to figure it out on their own.

Druckmann, a video-game developer, co-created The Last of Us game and television series

Per me lo vediamo già da MS come temporale xbox, in fondo anche per Black Desert pagarono per avere l'esclusiva console al lancio :sisi:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Per me lo vediamo già da MS come temporale xbox, in fondo anche per Black Desert pagarono per avere l'esclusiva console al lancio :sisi:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Possibile. Anche se dovendo scommetterei punterei sul "non lo vediamo proprio quest'anno". Mi sa tanto che è a carissimo amico.

Va detto che Cory è sempre stato un lamentoso di natura :asd: A ragione per carità (è un lavoro drenante), però è uno dei pochi Director che si lamenta sempre :asd: Stranamente in periodo Ragnarok non lo faceva. :tè:

Purtroppo i lamentosi son fatti cosi Zaza.
Cioè per carità, possono anche essere bravi in quello che fanno, ma si lamenteranno sempre. SEMPRE.
Per tutti coloro che vivono/lavorano con gente del genere l'unica cosa da fare è sopportarli, o al massimo mandarli a cagher.. :sard: A seconda della situazione ovviamente!

Sbaglio o nelle ultime dichiarazioni più di una volta Druckmann ha citato From Software, Miyazaki e quella filosofia li? Possibile che prenda qualcosa come ispirazione per il suo nuovo gioco?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Si già aveva parlato riguardo la narrazione, che lasciare la scoperta della storia al giocatore senza guidarlo troppo è una cosa che lo affascina, ma senza rimuovere cutscenes e dialoghi. Secondo me se davvero ND tirerà fuori una IP fantasy vedremo una commistione delle due cose: storia alla ND ma con approfondimento della narrazione legata all’esplorazione e alla scoperta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro