Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'annuncio di World 2 per me dipende da quanto sgancia Sony :rickds:

No be' se MH c'è state certi che è in Vonference Sony, per loro è strategicamente più importante di qualsiasi Dogma2 (purtroppo).

Beh considerato che World è stato legatissimo a Playstation e un successo immenso il bis con MH6 è decisamente assicurato.
Si lo so ma mi riferivo solo alla tempistica dell'annuncio :asd:

Anche guardando al passato l'ultimo titolo di Itsuno lo presentarono su Palco MS. Non è da escludere che replichino questa cosa (che Sony voglia MH a tutti i costi è abbastanza sicuro). Vedremo. C'è da capire anche se Pragmata esiste o è stato solo un sogno collettivo.

MH da Sony e DD2 da Microsoft l'accetterei di buon grado. :sisi:

Pragmata, fino a prova contraria, lo do per morto.

Tra meno di 2 mesetti
d00a70dab5f093b8a2adf1c1f66416c805f585ef.gif

(nel mentre si starà per giocare il 16)

Tra meno di 2 mesetti
d00a70dab5f093b8a2adf1c1f66416c805f585ef.gif

(nel mentre si starà per giocare il 16)
Madonna mia che hype ho per Rebirth.
Non vedo l'ora di vedere (orrendo gioco di parole) come hanno gestito il party, le piccole migliorie apportate al CS (magari attacchi combinati come in Intermission tra Sono e Yuffie) le location che già conosciamo (Gold Saucer, Cosmo Canyon) con questa veste grafica.
Prima cosa che farò dopo lo showcase sarà comprare Reunion che tra una cosa e l'altra ho lasciato indietro, sempre se io big boss si farà vedere ovviamente (e nel mentre mi tocco)

Madonna mia che hype ho per Rebirth.
Non vedo l'ora di vedere (orrendo gioco di parole) come hanno gestito il party, le piccole migliorie apportate al CS (magari attacchi combinati come in Intermission tra Sono e Yuffie) le location che già conosciamo (Gold Saucer, Cosmo Canyon) con questa veste grafica.
Prima cosa che farò dopo lo showcase sarà comprare Reunion che tra una cosa e l'altra ho lasciato indietro, sempre se io big boss si farà vedere ovviamente (e nel mentre mi tocco)
Sì sì Big Boss ci sarà allo Showcase.
Intendo quello di MGS3 :trollface:

Chissà se Cygames annuncerà la data di GBF in Showcase o per i cazzi suoi (un tempo si facevano oapitare da Sony al TGS).. Sempre che non sia rinviato di nuovo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro